Pochi minuti fa il canale Youtube ufficiale di Genshin Impact ha rilasciato un nuovo trailer anticipando le novità che arriveranno con la patch 1.5, che verrà rilasciata nelle prossime settimane, vediamole tutte.
Due nuovi personaggi verranno introdotti con la patch 1.5 un personaggio 4 ☆ ed un personaggio 5☆:
Il primo sarà Yanfei un personaggio 4 ☆ pyro utilizzatore di catalizzatore che arriverà nel primo banner della patch, insieme al re-run di Zhongli.
Il secondo sarà Eula un personaggio 5☆ cryo utilizzatore di spada che arriverà nel secondo banner
Due nuovi boss verranno introdotti, in primo sarà l’Ancient Geo Dragon, che sarà affrontato in concomitanza con il nuovo capitolo della storia di Zhongli.
Il secondo boss sarà il Cryo Hypostasis che come i suoi predecessori permetterà di ottenere materiali per potenziare i personaggi, molto probabilmente sarà affrontabile nella regione di Dragonspine.
Anche due nuovi set di artefatti saranno introdotti, e permetteranno di potenziare ulteriormente le build dei personaggi. loro nomi sono Tenacity of the Millelith e Pale Flame.
La novità più sfiziosa della patch sarà il nuovo Housing System una sorta di gestionale in cui si potrà andare a creare un proprio mondo rinchiuso all’interno di una teiera magica. Nel nostro mondo potremo posizionare decorazioni, animali domestici, e anche i personaggi che possediamo per creare un vero e proprio hub personalizzato.
All’interno dovremo anche svolgere delle missioni che ci ricompenseranno con primogems ed altri materiali utili per la nostra casa.
Durante la diretta sono stati rilasciati anche nuovi codici da riscattare, affrettatevi, poichè avranno validità solamente per 24 ore!
Seguendo il canale ufficiale qui di seguito potete vedere il trailer completo della nuova patch 1.5, che arriverà il 28 Aprile e sarà intitolata “Beneath the Light of Jadeite“.
This post was published on 16 Aprile 2021 16:24
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…