Dopo l’annuncio di Pedro Pascal nel ruolo di Joel e quello di Bella Ramsey in quello di Ellie, la produzione dello show di The Last of Us ha reso noto l’interprete di Tommy, fratello di Joel: si tratta di Gabriel Luna, visto in Agents of S.H.I.E.L.D.
Tutti sappiamo quanto Tommy sia un personaggio interessante e per certi versi centrale in entrambi i giochi della serie Naughty Dog: inizialmente molto legato al fratello e a sua nipote Sarah, con l’arrivo dell’epidemia di Cordyceps Tommy si unisce alle Luci e inizia a combattere contro il nuovo governo. Lui e Joel si rincontreranno solo verso la fine del gioco, quando il fratello ed Ellie arriveranno a Jackson.
Di fatto, nell’economia del racconto Tommy è una sorta di figura “speculare” a Joel ma molto più idealista, che porta il fratello a riflettere sulle sue scelte.
Quanto al suo ruolo in The Last of Us-Parte II, sarà di fatto lui ad alimentare parte dell’istinto di vendetta che innescherà l’intera vicenda.
Stando alla descrizione del personaggio, anche nella serie Tommy sarà “un ex soldato che non ha perso il suo senso di idealismo e la speranza in un mondo migliore”.
Fra i ruoli interpretati da Luna troviamo anche Terminator: Dark Fate, e in teoria dovrebbe riprendere il personaggio di Ghost Rider in uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. dedicato interamente a lui.
The Last of Us è uno show creato da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione con Neil Druckmann. HBO non ha ancora annunciato una data di uscita, ma stando alle ultime notizie la produzione della prima stagione durerà fino al prossimo giugno, quindi è possibile che il primo episodio non vada in onda prima della fine del 2022.
Pensate che Luna sia una buona scelta per dare vita a Tommy in live-action?
This post was published on 16 Aprile 2021 10:54
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…