Tutti aspettano il ritorno di Resident Evil 4 in un remake che, presto o tardi, si farà, tuttavia i fan dovranno accontentarsi, per ora, di un ritorno molto diverso e assolutamente inaspettato. Durante lo showcase di questa notte, Capcom ha rivelato che, grazie a una collaborazione con Armature Studio e Oculus Studio, Resident Evil 4 sarà interamente giocabile in realtà virtuale su Quest 2.
Resident Evil 4 è uscito nel 2005 ed è tuttora uno dei capitoli più amati della serie, nonostante sia già un po’ più lontano dalla concezione horror della trilogia classica. La storia di Leon Kennedy, inviato nel villaggio spagnolo di El Pueblo per portare in salvo Ashley, la figlia del presidente degli Stati Uniti, e venuto a contatto con la setta degli Illuminados e le terribili mutazioni causate dai parassiti Las Plagas, potrà dunque essere vissuta da un’altra prospettiva.
Non c’è ancora una data di uscita, neanche una finestra di lancio, ma maggiori informazioni verranno fornite il 22 aprile durante il primo Oculus Gaming Showcase. Qui di seguito potete vedere il video footage di RE 4 per Quest 2.
This post was published on 16 Aprile 2021 1:26
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…