Durante lo showcase del 16 aprile, Capcom ha confermato la pubblicazione di una nuova demo di Resident Evil: Village. Questa non sarà esclusiva PS5 come successo con la demo Maiden, ma potrà essere scaricata su tutte le piattaforme.
La nuova demo di Resident Evil: Village sarà, infatti, disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Steam e Stadia. Le modalità di fruizione della prova gratuita del prossimo capitolo della serie Capcom sono le seguenti:
Tutti i giocatori europei potranno scaricare la demo di RE: Village dalle 02:00 del mattino del 2 maggio alla stessa ora del 3 maggio, dunque la disponibilità è a tempo limitato di 24 ore. La demo sarà bella corposa, infatti, durerà circa un’ora e i giocatori potranno esplorare due aree diverse: il villaggio e il castello.
La vera sorpresa però è per i possessori di PS4 e PS5, perché questi potranno accedere alla demo in early access. Ecco quando e come accedervi:
A partire da oggi è inoltre possibile effettuare il pre-download per poi giocare alle demo nei giorni e negli orari sopra elencati.
This post was published on 16 Aprile 2021 0:42
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…
Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…