Durante lo showcase del 16 aprile, Capcom ha confermato la pubblicazione di una nuova demo di Resident Evil: Village. Questa non sarà esclusiva PS5 come successo con la demo Maiden, ma potrà essere scaricata su tutte le piattaforme.
La nuova demo di Resident Evil: Village sarà, infatti, disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Steam e Stadia. Le modalità di fruizione della prova gratuita del prossimo capitolo della serie Capcom sono le seguenti:
Tutti i giocatori europei potranno scaricare la demo di RE: Village dalle 02:00 del mattino del 2 maggio alla stessa ora del 3 maggio, dunque la disponibilità è a tempo limitato di 24 ore. La demo sarà bella corposa, infatti, durerà circa un’ora e i giocatori potranno esplorare due aree diverse: il villaggio e il castello.
La vera sorpresa però è per i possessori di PS4 e PS5, perché questi potranno accedere alla demo in early access. Ecco quando e come accedervi:
A partire da oggi è inoltre possibile effettuare il pre-download per poi giocare alle demo nei giorni e negli orari sopra elencati.
This post was published on 16 Aprile 2021 0:42
InZOI ha superato ogni più rosea aspettativa e Krafton è già alle prese con il…
Uno dei principali problemi per ogni appassionato di giochi di ruolo è sicuramente quello di…
Una prova cruciale: Tolga, lacerato dall'abbandono di Oylum e dai contrasti con il padre, sembra…
Sono tempi duri per Wikipedia, che ora rischia per davvero di chiudere e di dire…
Contiene link di affiliazione Benvenuti a un nuovo Gamer's Digest, recap delle principali notizie della…
In un roboante spettacolo di firme il presidente Trump ha firmato il famoso decreto con…