Disponibile+un+nuovo+trailer+di+Teenage+Mutant+Ninja+Turtles%3A+Shredder%26%238217%3Bs+Revenge
player
/news/467291-nuovo-trailer-gameplay-teenage-mutant-ninja-turtles-shredders-revenge.html/amp/
News

Disponibile un nuovo trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Nel corso del Nintendo Indie World Direct è stato presentato un nuovo gameplay trailer dell’ultima fatica in casa Dotemu, ossia Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, un picchiaduro arcade a tema Tartarughe Ninja.

Dopo il trailer di presentazione con tanto di sigla cantata da Mike Patton dei Faith No More, ecco che i ragazzi di Dotemu e di Tribute Games ci presentano un nuovissimo trailer che illustra meglio il gameplay di questo beat’em up che sembra uscito direttamente dalle sale giochi degli anni ’80 e ’90.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è stato presentato durante la diretta dell’Indie World da Jean-Francois Major e Cyrille Imbert, rispettivamente Co-Fondatore dello studio di sviluppo Tribute Games e CEO di Dotemu. I due hanno confermato quanto già sappiamo: le Tartarughe Ninja sono alle prese con un’invasione del Foot Clan di Shredder, loro acerrimo nemico, per le strade di New York.

Nel filmato si può vedere come sia implementata la modalità multi-giocatore in cooperativa, e come sia possibile mettere a segno mosse speciali e combo. Il tutto è ispirato ai vecchi giochi classici delle Tartarughe Ninja, come Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time, e al capostipite del genere Streets of Rage (di cui ricordiamo il 4 episodio è stato pubblicato proprio da Dotemu).

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge presentano musica originale composta da Tee Lopes, artista e arrangiatore che ha prestato già le sue note a videogiochi come Sonic Mania e League of Legends. Una delle tracce presenti in gioco è già ascoltabile proprio dal trailer mostrato nell’Indie World.

Oltre ai normali scagnozzi del Foot Clan, le Tartarughe Ninja dovranno prendersi a scazzottate in pixel art anche con rivali come Bebop e Rocksteady. Tra i luoghi di battaglia dal trailer è visibile anche la Dimensione X.

Il gioco ancora non ha una data di uscita, ma Dotemu e Tribute Games sono sicuri di poter lanciare il gioco in questo 2021. Attendiamo con una bella fetta di pizza tra le mani.

This post was published on 14 Aprile 2021 19:26

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…