Ecco+alcuni+dei+terribili+incubi+che+popolano+Returnal%2C+la+nuova+esclusiva+PS5
player
/news/467267-returnal-trailer-nemici-incubi-ps5-esclusiva.html/amp/
News

Ecco alcuni dei terribili incubi che popolano Returnal, la nuova esclusiva PS5

Returnal, la nuova creature di Housemarque (Nex Machina, Resogun), arriverà a breve su Playstation 5 ed è tornata a mostrarsi a noi con un trailer tutto esplosioni, tentacoli e proiettili.

Il nuovo titolo, sviluppato esclusivamente per Playstation 5, della software house finlandese (che cominciò a sviluppare oltre 30 anni fa su Amiga) è un action in terza persona caratterizzato da una struttura da roguelike piuttosto atipica per il genere.

Il nuovo trailer che trovate qui sotto mostra alcuni degli avversari che ci ritroveremo ad affrontare durante la nostra esplorazione di Atropos. Il trailer è comparso online un paio d’ore dopo essere stato leakkato su Vimeo.

Che nemici ci sono in Returnal?

Il trailer mostra il gameplay ultracinetico del titolo sotto la luce degli avversari. Atropos non sarà un luogo particolarmente gentile con noi, specie se consideriamo che ci lancerà contro cose come i Mycomorph, dei funghi antropomorfi terribilmente pericolosi, capaci di rallentarci con le loro spore.

I funghi potrebbero essere il minore dei problemi se prendiamo in considerazione l’esistenza dei Titanops, velocissimi e capaci di muoversi con rapidità da un punto all’altra grazie a possenti (e pericolosi) salti.

Non solo assassini organici ci troveremo contro ma anche polimorfi con componenti meccaniche: gli Automaton, ad esempio, saranno dotati di tenaglie e armi da fuoco mentre i Gorgolith rappresenteranno pericolosi esseri predatori capaci di nascondersi alla nostra vista nascondendosi sotto la sabbia.

Dulcis in fundo c’è il più pericoloso tra gli avversari: i marine caduti, tremendamente somiglianti a dei cadaveri ma in realtà coacervo terribile di tentacoli e mostruosità.

Questi e altri dettagli li scopriremo fra non troppo, il 30 Aprile, quando Returnal arriverà sugli scaffali digitali e non.

This post was published on 14 Aprile 2021 17:21

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Brutta notizia per i giocatori: arriva il primo aumento di prezzo per Fortnite

Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…

Il prossimo Google Maps sarà il migliore di sempre grazie a Pokémon Go

Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…