L’avventura narrativa Call of the Sea, fortemente ispirata ai racconti di H.P. Lovecraft, passerà finalmente anche sulle console Sony dopo una breve esclusiva sulle piattaforme Microsoft.
L’avventura grafica sviluppata dagli spagnoli Out of the Blue arriverà su PS4 e PS5 nel corso di maggio 2021, ora c’è l’ufficialità, dopo il teaser dei giorni scorsi su Twitter che non lasciava molti spazi a dubbi.
Qui è presente la nostra recensione del titolo, provato in esclusiva su Steam. L’avventura in tinte dark racconta la storia di Norah alla ricerca del marito, disperso dopo una spedizione in Polinesia francese nell’estate del 1934. Il marito sbarca sull’isola tropicale con l’obiettivo di trovare una cura per la debilitante malattia della moglie, una rara patologia che colpisce l’epidermide e lo rende squamoso. Norah, distrutta dal dolore e apprensione, si decide a sbarcare sull’isola e inizia il suo viaggio in solitaria alla ricerca di indizi, misteri e fenomeni ai limiti del paranormale.
Sotto il tweet ufficiale condiviso dalla compagnia si leggono messaggi di entusiasmo e l’augurio da parte di Microsoft del passaggio alla multipiattaforma. Così ci immaginiamo il futuro del gaming, senza alimentare una sterile console war che non serve a nessuno.
This post was published on 14 Aprile 2021 15:30
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…