Siamo tutti abbastanza in febbre da NieR in questo momento: noi di Player.it abbiamo avuto l’occasione per scrivere una succosa anteprima di NieR Replicant qualche settimana fa e NieR AutomatA prima è arrivato su Xbox Game Pass con somma gioia degli abbonati.
Recentissimamente sembra anche che Platinum Games & Square Enix abbiamo finalmente deciso di aggiornare la versione Steam del gioco con tutte le migliorie tecniche aggiunte alla versione Game Pass, con somma gioia di quelli che (chi scrive compreso) per giocare AutomatA su Steam si è dovuto re-inventare hackerino.
Tutto questo per dire che quella di oggi è solo una delle tante notizie che circondano il mondo inventato da quel geniaccio di Yoko Taro.
Si perché il Windows Store di Microsoft ha lasciato trapelare informazioni riguardanti il primo DLC gratuito di NieR Replicant Ver.122474487139.
Di che si tratta?
Scopriamolo insieme!
NieR Replicant ver.1.22474487139 arriverà ufficialmente sugli scaffali tra qualche giorno. Il gioco, per chi non lo sapesse, è una versione rimasterizzata e potenziata dell’hidden gem Nier Replicant/Gestalt uscita soltanto su Playstation 3/Xbox 360 eoni fa con importanti modifiche al gameplay ed una storia ancora più approfondita.
Toylogic e Yoko Taro avevano annunciato tempo fa l’arrivo di DLC per tale titolo e, a quanto pare, il Microsoft Store ha lasciato presagire quali potrebbero essere i contenti del primissimo DLC.
Secondo ciò che è stato scoperto da diversi siti americani il primo DLC gratuito, chiamato 4 YoRHa includerà quattro armi e quattro costumi extra provenienti dal mondo di NieR AutomatA. Di questi 4 costumi, due sono ispirati a 2B e 9S.
Secondo le dichiarazioni di Yosuke Saito fatte dieci giorni fa ci sarebbero altri DLC destinati ad arrivare.
Il produttore dichiarò che
Una volta approvati i DLC gratuiti il team si prenderà una pausa
Lasciando intendere l’arrivo di diversi contenuti.
Ciò che è ancora da chiarire è la natura del DLC: sarà disponibile per tutti? sarà disponibile solo per chi possiede NieR AutomatA? Chi vivrà vedrà insomma.
NieR Replicant Ver. 122474487139 uscirà su PS4, Xbox One e PC il 23 Aprile 2021.
Nella sua versione PC il titolo utilizzerà la tecnologia anti pirateria Denuvo, elemento che ha già fatto scattare sull’attenti moltissimi utenti.
This post was published on 14 Aprile 2021 11:29
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…