Aloy+di+Horizon+Zero+Dawn+diventa+un+personaggio+di+Fortnite
player
/news/467194-aloy-horizon-zero-dawn-fortnite.html/amp/
News

Aloy di Horizon Zero Dawn diventa un personaggio di Fortnite

Dopo Kratos di God of War, anche Aloy di Horizon Zero Dawn, un’altra IP di Sony, arriva nel mondo di Fortnite come personaggio giocabile su PS4 e PS5, assieme a nuove modalità di gioco, tornei e strumenti utili.

Mentre i fan della saga di Horizon aspettano il prossimo capitolo Forbidden West, per chi è semplicemente curioso di testare il personaggio e per chi invece è un giocatore accanito di Fortnite, non resta che partecipare al nuovo torneo Gaming Legends per provare l’outfit di Aloy.

In aggiunta all’outfit, altri oggetti legati al personaggio saranno disponibili all’acquisto nello Shop di Fortnite a partire dal 15 aprile. Tra questi sono inclusi il Blaze Canister Back Bling, il Glinthawk Glider e la Spear Pickaxe. Tutti gli oggetti e il costume di Aloy possono essere acquistati singolarmente, ma acquistando l’intero pacchetto in bundle si può sbloccare una schermata di caricamento bonus dedicata agli Skywatcher. Sono presenti anche un’emote dedicata ad Horizon, un effetto Focus e l’armatura Shield-Weaver. Inoltre, per tutti i possessori della skin di Aloy che giocano su PS5, è possibile sbloccare lo stile Ice Hunter del personaggio, basato sui cacciatori Banuk di Horizon Zero Dawn.

L’arma principale di Aloy è l’arco, utilizzabile nella Coppa Aloy disponibile solo su PlayStation: un torneo a coppie che prende il via il 14 aprile, le cui migliori squadre di ogni regione sbloccheranno l’Horizon Zero Dawn Bundle prima che venga lanciato ufficialmente nello shop di Fortnite. Il torneo è un normale battle royale a coppie, dove però le uccisioni fatte con l’arco valgono più punti.

Anche Lara Croft entrerà a far parte del roster di Fortnite il 16 aprile, nella modalità a tempo limitato Team Up! Aloy & Lara. In quest’altra modalità a coppie, i giocatori sono automaticamente equipaggiati come Aloy o Lara, rispettivamente munite solo di arco o doppia pistola.

This post was published on 13 Aprile 2021 17:27

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…