Se dopo aver giocato a Skyrim l’unica cosa a cui avete pensato è quella di trovare un modo per sterminare tutti quei cattivoni dei Thalmor, beh, abbiamo in mente un contenuto che potrebbe interessarvi.
Assault On Valenwood è una mod molto interessante che mette fine al trattato tra gli elfi alti e l’impero e permette al giocatore di unirsi alla Legione Imperiale all’interno di una guerra per conquistare la provincia di Valenwood.
Si, avete capito bene.
Scarica qui Assault on Valenwood
Cos’è Assault On Valenwood?
In Assault On Valendwood viene data la possibilità, al giocatore, di affrontare gli elfi alti a casa loro sfruttando l’enorme mappa realizzata per la mod Valenwood.
Attraverso una lunga serie di battaglie il giocatore, aiutato da elfi e khajiit locali, avrà la possibilità di conquistare la provincia di Valenwood provincia per provincia.
Questa mod è la seconda di una serie di mod che hanno come obbiettivo trasportare la provincia di Valenwood, ancora poco conosciuta dai giocatori che si sono avvicinati al mondo di The Elder Scrolls da Oblivion in poi, all’interno di Skyrim che al giorno d’oggi resta il gioco più recente della saga.
La mod è gratuitamente disponibile sul sito NexusMods dove si trovano anche le istruzioni per installarla.
Che requisiti ci sono per godersi Assault On Valenwood?
Per poter giocare ad Assault On Valenwood non c’è bisogno della precedente mod Valenwood.
Le uniche cose che sono richieste, oltre ai file della mod, sono tanta pazienza e Skyrim Special Edition versione 1.5.73.
Il modder theblackfist ha anche avvertito i giocatori che la mod è piuttosto difficile e richiede al giocatore di portarsi dietro due cose:
- Un mucchio di seguaci
- un sacco di pozioni
Come fare a giocare ad Assault On Valenwood, la mod di Skyrim
Per potersi godere i contenuti di Assault On Valenwood i giocatori avranno la necessità di recarsi al porto di Solitude e lì trovare una nave chiamata The Avenger.
Troviamo la botola a bordo, apriamola e godiamoci questa massacrante campagna di conquista con la legione imperiale.