Deadly Premonition 2: A Blessing Disguise non sarà più esclusiva di Nintendo Switch in quanto Rising Star Games e gli sviluppatori di Toybox rilasceranno il gioco su PC nel 2021, stando a quanto dice il report finanziario del 2020 di Thunderful Group, la società a cui fa capo RSG.
Contemporaneamente sequel e prequel di Deadly Premonition, il gioco uscì nel luglio del 2020 sull’ibrida di Nintendo. Questo secondo capitolo horror è ambientato nella cittadina fittizia di Le Carré, ai nostri giorni, e vede il giocatore avventurarsi nelle pieghe del tempo per scoprire i misteri sepolti nella cittadina americana.
L’utente muoverà i suoi passi da Boston, e si muoverà in gioco attraverso gli agenti Davis e Jones che stanno indagando sugli omicidi seriali di Le Carré attraverso i ricordi di York, un ex agente FBI che abbiamo imparato a conoscere già nel primo Deadly Premonition.
Il gioco è farcito di mini-giochi come il bowling e lo skateboard e permette una personalizzazione mai vista prima nella serie. Deadly Premonition 2 non aveva ottenuto risultati soddisfacenti su Switch (Metacritic segna uno score di 56/100), specialmente nel primissimo periodo di lancio, ma si presuppone che l’arrivo su PC possa risolverne i problemi tecnici.
This post was published on 7 Aprile 2021 18:56
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…
Dragon Ball Daima procede a gonfie vele e ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni…
Amazon ha il regalo di Natale perfetto: questa lavatrice LG dotata di intelligenza artificiale e…
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…