Blizzard ha annunciato che durante il mese di aprile sarà possibile, per un numero limitato di giocatori, provare uno dei videogiochi più attesi degli ultimi tempi.
Si, stiamo parlando della riedizione di un titolo vecchio quasi un ventennio che ha fatto sognare i giocatori per molto tempo, animandone anche gli incubi peggiori tra ragni velenosi e mostruosità demoniache di ottimo livello.
Se avete meno di una certa età c’è il rischio che non abbiate capito di che stiamo parlando ma tranquilli, ci penserà Diablo II: Resurrected a darvi un’idea di quello che significhi essere pre-adolescenti ad inizio anni duemila.
Secondo gli annunci di Blizzard la la technical alpha build di Diablo II: Resurrected saranno disponibile dal 9 sino al 12 aprile. Questa build del gioco avrà soltanto alcuni dei contenuti del titolo e servirà per valutare la stabilità e l’efficacia del netcode.
La technical alpha servirà ai giocatori per comprendere la bontà della rimasterizzazione, grazie alla compatibilità con la risoluzione 4K.
La versione del gioco permetterà ai giocatori di usufruire dei contenuti dell’Atto I (l’occhio invisibile) e dell’atto II (chiamato Il segreto dei Vizjerei) con tre classi: Amazzone, Barbaro e Incantatrice (tre delle quattro classi presenti nell’originale).
Questa versione del gioco permetterà ai giocatori di salvare screenshots, registrare filmati o effettuare streaming sulle note piattaforme.
Secondo le dichiarazioni di Blizzard, al momento, la fase di test è riservata solo ad alcuni fortunati giocatori su PC che hanno effettuato la pre-registrazione sul sito di Diablo II: Resurrected e che, nel corso delle prossime ore, riceveranno un invito dall’azienda stessa con le istruzioni per scaricare il client.
L’esperienza di gioco sarà soltanto single player ma richiederà una connessione ad internet sempre attiva. Nelle prossime fasi di test il titolo sarà disponibile anche su console.
Diablo II: Resurrected sarà disponibile entro fine anno su PC, Xbox Series X/S, Xbox One, Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch. Il titolo sarà una versione potenziata e migliorata tecnicamente di quel capolavoro senza tempo che è stato vent’anni fa Diablo 2: Lords of Destruction
Nel frattempo, se avete un pc, date un occhiata ai requisiti minimi del gioco:
Requisiti minimi
Requisiti raccomandati
This post was published on 7 Aprile 2021 11:15
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…