Le+pietanze+di+Monster+Hunter%3A+World+vi+fanno+venire+fame%3F+Allora+questo+video+fa+per+voi
player
/news/466605-monster-hunter-world-cibo-ricreato-ricet.html/amp/
News

Le pietanze di Monster Hunter: World vi fanno venire fame? Allora questo video fa per voi

Molti sono i giochi che ci permettono di addentare-in game- cibi deliziosi, e il franchise di Monster Hunter è sicuramente tra questi. Non è un caso quindi che uno chef piuttosto popolare abbia avuto idea di cucinare una delle ricette più gustose di Monster Hunter: World, e il risultato sembra davvero una bomba.

Gnammy!

Il canale in questione si chiama Babish Culinary Universe, e il creator Andrew Rea ha deciso di dare ai fan di Monster Hunter qualcosa per cui sbavare veramente: una “trasposizione” della cosiddetta “selezione dello chef“.

Se avete giocato a Monster Hunter: World, allora saprete senza dubbio di che piatto stiamo parlando e di quanto particolare sia: in esso frutti di mare, riso, pollo, formaggio e varie altre carni si uniscono per creare un pasto dall’aspetto sostanzioso.

Nel video, Rea spiega il processo di creazione degli spiedini, delle cozze e della paella ispirata al bibimbap, piatto tipico coreano.
“Il piatto dello chef mi ha perseguitato per anni”, racconta Rea nella descrizione del video. “Un glorioso miscuglio interculturale di cucine unite insieme, divorato da un guerriero e buttato giù con un boccale di birra. Poi mi è venuto in mente: era un piatto “a scelta dello chef”, e io sono lo chef! Quindi sto facendo quello che volevo fare da tempo e lo divoro come un guerriero – lentamente, in porzioni ragionevoli, come avanzi per tutta la settimana”.

In caso anche voi vogliate provare a cimentarvi nell’impresa, Rea ha anche condiviso la ricetta sul suo blog (qui il link): accetterete la sfida?

Se siete interessati ad altre riprese di gioco, potete dare un’occhiata al suo canale completo: siamo certi che troverete pane per i vostri denti (nel vero senso della parola).

This post was published on 7 Aprile 2021 10:24

Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore. Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman. Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood). Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play. È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Pubblicato da

Recent Posts

Di nuovo disponibili gli auricolari Google Pixel Buds, stavolta ad un prezzo ribassato mai visto prima

Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…

Cosa vedere in TV durante le feste di Natale: il palinsesto

Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…

Le carte migliori de L’Isola Misteriosa | Guida nuova espansione Pokémon TCG Pocket

Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…

A dieci anni dall’annuncio, nel 2025 arriverà il videogioco che mescola Devil May Cry e Final Fantasy

I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…

Se ti compare questo su Google Calendar stanne alla larga: è una truffa

Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…

Plenitude sta regalando questo per 2 anni a tutti i nuovi clienti

Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…