Resident+Evil+Village%3A+una+figura+mascherata+ci+guarda+male+in+un%26%238217%3Bimmagine+promozionale
player
/news/466332-resident-evil-village-figura-mascherata.html/amp/
News

Resident Evil Village: una figura mascherata ci guarda male in un’immagine promozionale

Che Resident Evil sia da sempre fucina inesauribile di personaggi da tenere d’occhio e soprattutto di creature misteriose non è una novità; l’ottavo capitolo della serie, Resident Evil Village, in uscita il 7 maggio di quest’anno, non sarà da meno e infatti abbiamo già potuto conoscere, attraverso trailer e gameplay svelati in questi mesi, alcune delle presenze più “ingombranti” che abitano il villaggio in cui Ethan dovrà recarsi per salvare sua figlia Rose.

Innanzitutto, Lady Dimitrescu è la vera star del prossimo capitolo della serie Capcom, la bella e letale vampira che supera in altezza anche i suoi colleghi maschi Nemesis e Mr. X; poi abbiamo visto licantropi, giovani vampire, un enorme bestione barbuto armato di martello – non sappiamo se potrà essere battuto fin da subito o se ci seguirà per tutto l’arco dell’avventura – e abbiamo potuto fare una prima conoscenza del pingue mercante. Insomma, dovremo fare molto spazio.

A quanto pare, però, non finisce qui. Infatti, sul profilo Twitter di BiohazardCast è apparsa una locandina del gioco che pare sia per ora uscita solo in Giappone. Su questa foto promozionale ci sono Chris Redfield con in braccio Rose, la figlia di Ethan e Mia, e appunto Ethan, il protagonista.

In basso a sinistra, invece, ci guarda in modo truce un personaggio mascherato inedito. Chi sarà mai? Un’ipotesi è che dietro quella maschera potrebbe celarsi Madre Miranda, la figura di riferimento di questa famiglia di vampire che viene nominata in un trailer durante la scena in cui vediamo lady Dimitrescu telefonare proprio a questo personaggio.

Non è escluso però che possa trattarsi di un personaggio mai citato fino ad ora. Meglio così, perché non vogliamo rovinarci tutte le sorprese. L’attesa d’altronde sta per terminare, poco più di un mese e sapremo tutto.

This post was published on 2 Aprile 2021 17:38

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…

GTA Online 2025: sta per arrivare l’aggiornamento più atteso

Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…

Cosa c’è nei muri di casa tua e perché interrompono il segnale del tuo router

Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…