A un anno dal suo lancio, Call of Duty: Warzone continua a macinare nuovi giocatori e a divertire. Oggi il successo di Activision si aggiorna con una patch del gioco, entrato nella Season 2 Reloaded, ricca di novità.
PATCH 0.148.7
GENERALE
- Corretto l’errore 6634 per Xbox.
- Corretti i sottotitoli per Sims, Beck e Garcia.
GAMEPLAY
- L’armatura dovrebbe ora spawnare in modo coerente in tutte le partite.
- La mappa tattica è stata aggiornata.
- Ora è possibile fare doppio clic per piazzare un ping di pericolo.
- Quando si passa sopra alcuni oggetti pingabili, a volte viene visualizzato il nome dell’oggetto, rendendo più facile vedere cosa si sta puntando.
- Ora dovrebbe essere leggermente più facile puntare esattamente a ciò che vuoi quando gli oggetti sono molto vicini l’uno all’altro.
- Cambiato il testo “Elimina i ping” in “Rimuovi i miei ping”.
- Sull’Isola della Rinascita, è stato corretto un exploit fuori mappa vicino all’Ingegneria Chimica.
- In Plunder, Self Revive può ora essere rilasciato tramite il menu Inventario rapido.
- Con la tastiera/mouse o qualsiasi schema di controllo Bumper Ping, tenendo premuto il pulsante Ping per un breve periodo di tempo sarà possibile cancellare tutti i ping posizionati in una volta sola.
ARMI
- Il rinculo base dell’AUG di Cold War è stato aumentato.
- Gli sblocchi delle armi di Cold War ora appaiono correttamente nel Rapporto post-azione.
ATTACCHI
- Il silenziatore ora mostra correttamente l’occultamento del flash.
- La canna del Chivarly della cavalleria ora aumenta i danni inflitti ai veicoli.
- Risolti alcuni problemi di animazione dello sparo ADS sui cannocchiali.
- Risolto un bug per cui alcuni barili di Cold War non avevano gli effetti desiderati.
OPERATORI
- Il quarto obiettivo della missione Operatore Baker di eliminare 15 nemici usando un’arma con un mirino ingrandito 2x o superiore ora traccia il progresso correttamente.
DOWNLOAD
L’aggiornamento Season Two Reloaded avrà una dimensione di download di circa 52,0 – 57,8 GB per i proprietari del free-to-play Warzone, che sono aggiornati con gli ultimi aggiornamenti su uno dei due giochi (o entrambi).
Questo download di Warzone è un file di dimensioni maggiori a causa dell’ottimizzazione dei dati.
PlayStation 5: 52,0 GB
PlayStation 4: 52.0 GB
Xbox Series X / Xbox Series S: 57,8 GB
Xbox One: 57,8 GB
PC: 52,4 GB (solo Warzone) / 133,6 GB (Warzone e Modern Warfare®)
This post was published on 31 Marzo 2021 10:19
Fabio Antinucci30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore. Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman. Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood). Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play. È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.