Per+il+compositore+di+Death+Stranding+il+31+marzo+sar%C3%A0+un+giorno+importante
player
/news/465946-death-stranding-31-marzo-notizie-importanti.html/amp/
News

Per il compositore di Death Stranding il 31 marzo sarà un giorno importante

Quanti di voi qui presenti hanno giocato Death Stranding?
Speriamo molti perché, al netto delle problematiche narrative e delle polemiche legate al gameplay, l’ultimo titolo di Hideo Kojima è un videogioco piuttosto prezioso dal punto di vista dell’esperienza.

Ne abbiamo già parlato con dovizia di particolari in due recensioni separate, una dedicata alla versione PS4 del titolo ed una invece dedicata alla versione PC. Per ogni recensioni ci siamo focalizzati su un fattore diverso: da una parte troviamo il gioco nella sua completezza e dall’altra ci siamo concentrati sul valore dell’esperienza quando l’aspetto tecnico non è più subordinato alle limitazioni dell’hardware

Dall’uscita della versione PC ad oggi si è parlato davvero poco di Death Stranding perché, a conti fatti, il gioco è rimasto lì dormiente a farsi acquistare e giocare da chi voleva, senza la necessità di altri disastri.

Oggi però non è così perché un tweet di Ludvig Forsell ha rimestato le acque.

Notizie importanti in arrivo per Death Stranding?

Già da qualche tempo circolava su internet un rumour che suggeriva l’arrivo di una versione Playstation 5 dell’opera ma una mezza conferma sembra essere arrivata da un tweet sibillino del compositore del gioco, Ludvig Forsell.

Il tweet recita semplicemente notizie importanti domani e considerando che Forsell non ha annunciato niente durante il corso degli ultimi mesi sarebbe legittimo aspettarsi qualcosa del tipo ehi, Death Stranding sta arrivando su Playstation 5 e Xbox Series X.

Ovviamente un tweet così poco specifico ha scatenato la fantasia dei giocatori che ha già fatto suonare le trombe di Eustachio per il ritorno di silent hill o l’acquisto di Kojipro da parte di Microsoft. No, questo genere di cose le troviamo ancora meno probabili del resto

Secondo alcuni l’annuncio potrebbe riguardare l’arrivo di Death Stranding su console Microsoft, in modo da spiegare le sempre più frequenti incursioni di oggetti a tema Kojima Productions all’interno dei video e delle foto di Phil Spencer come possiamo vedere qui sotto.

Cosa succederà?
Domani lo scopriremo tutti insieme.

This post was published on 30 Marzo 2021 12:25

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…