Studio Koba e Team 17 hanno messo in piedi un nuovo trailer per Narita Boy, un videogioco che assomiglia molto a una dichiarazione d’amore spassionato per certi videogiochi a cavallo tra anni ottanta e novanta, in un contesto di spassionato amore per il mondo retro.
Cos’è Narita Boy?
Narita boy è un videogioco che vuole portare, nel regno digitale, il giocatore facendogli brandire la techno-sword, una spada incredibilmente potente da utilizzare contro HIM e gli Stallions, avversari fatti di codice che minacciano il futuro del regno.
Il titolo è un adventure game dalle tinte action, con una narrazione fatta di dettagli e segreti da scoprire.
Ecco alcune delle caratteristiche del titolo:
Eduardo Fornieles, fondatore di Studio Koba, ha dichiarato
Narita Boy è qui!
È con noi da molto tempo ormai, soprattutto da quando lo abbiamo mostrato per la prima volta al mondo nella campagna Kickstarter, e siamo entusiasti che il resto del mondo possa finalmente sperimentare l’avventura retrovania.
Esso è un vero e proprio tuffo nel passato e siamo entusiasti di vedere giocatori giovani e vecchi brandire la Techno-spada per salvare il regno digitale.
È un progetto di passione costruito sul nostro amore di gioventù per i media, quindi è molto emozionante vedere il progetto realizzarsi in questo modo”.
Andy Kearney, Senior Producer, Team17, ha dichiarato:
Lavorare con Studio Koba per dare vita a Narita Boy è stato incredibilmente gratificante.
Lo sviluppo del titolo è stato rapido e davvero interessante per essere onesti!
Siamo così felici dell’avventura che abbiamo creato e ora siamo arrivati al momento topico, quello in cui consegniamo ai giocatori il nostro prodotto per permettere loro di godere dei nostri sforzi.
Il supporto che abbiamo visto è stato incredibile, e siamo felici di mostrare finalmente il prodotto finito.
Narita Boy è anche collegato a “Saving The Arcade World”, una campagna creata da Team17 e Studio Koba per aumentare la consapevolezza della necessità di preservare le sale giochi e i giochi arcade (abbiamo scritto un articolo che va nella stessa direzione), in collaborazione con The Strong: National Museum of Play a Rochester, New York, The National Videogame Museum nel Regno Unito e Arcade Vintage: Museo del Videojuego in Spagna.
Negli ultimi due mesi, le royalties delle vendite di Saving The World, uno dei brani della colonna sonora originale di Narita Boy, sono state destinate alla campagna.
This post was published on 30 Marzo 2021 15:00
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…