Il Windblume Festival è in corso ormai da diversi giorni e viene aggiornato a giorni alterni con diverse nuove missioni in cui siamo incaricati di aiutare i vari NPC di Monstadt nelle loro varie commissioni per il festival.
L’ultima missione di cui siamo incaricati consiste nello scattare fotografie alle Flora Decorations. Questa missione è a tempo limitato ed avrete tempo fino alla fine dell’evento per portarla a termine, quindi affrettatevi! Nel caso foste in difficoltà nello svolgere le mostre mansioni ecco come potete procedere.
Per iniziare la missione di Genshin Impact, “Take a Picture of Flora Decorations” dovete dirigervi verso il Quartier Generale dei Cavalieri di Favonius. Entrate nell’edificio e poi dirigetevi verso la prima porta a destra per entrare nella biblioteca. Lì troverete un personaggio chiamato Sayid, che vi chiederà di scattare alcune foto dei punti importanti durante la festa.
Dirigitevi verso il cancello principale di Mondstadt e girate a destra appena entrati in città. Prima di salire le scale troverete un personaggio con decine di piante. Il nome del personaggio è Flora tutto quello che dovete fare è scattare una foto delle sue decorazioni vegetali. Assicuratevi di scattare la foto da una distanza abbastanza ravvicinata.
Dopo aver scattato una foto a Flora, vi verrà chiesto di scattare una foto a una statua chiamata Anemo God. Questa è molto più facile da trovare. Aprite la mappa e guardate Mondstadt. Sul lato ovest della città, troverete un grande quadrato blu sulla mappa. Dirigetevi verso la piazza dove vedrete una statua gigante del Dio Anemo. Scattate una foto e poi tornate da Sayid nel quartier generale dei Cavalieri di Favonius per consegnare le foto e ottenere le vostre ricompense.
Portando a termine la missione riceverete le seguenti ricompense:
This post was published on 29 Marzo 2021 15:12
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…