Rocket+League+%7C+La+stagione+3+inizier%C3%A0+i+primi+di+Aprile
player
/news/465767-rocket-league-stagione-3-aprile-data.html/amp/
News

Rocket League | La stagione 3 inizierà i primi di Aprile

Sono sei anni da quanto Rocket League è uscito su PC e Playstation 4 e sono sei anni che il titolo di Psyonix è una delle robe più divertenti che si possono fare nel tempo libero, sia giocato con amici che giocato in solitaria con avversari posizionati dall’altra parte del mondo.

Nel corso di questi sei anni ne sono successe di cotte e di crude: dalla creazione di una lega esportiva piuttosto interessante (e molto divertente da guardare) alla presenza di modalità alternative con cui permettere a tutti di divertirsi, in un modo o nell’altro. Il mondo di Rocket League è diventato un ecosistema bello e buono, specie dopo l’acquisto di Psyonix da parte di Epic Games avvenuto a maggio 2019.

Questo acquisto ha permesso alla compagnia di avere le risorse necessarie per mettere insieme un sistema ad abbonamenti e stagioni, esattamente come accade in Fortnite.
Il titolo al momento ha sorpassato le due stagioni e si appresta a vivere la terza, la cui data d’arrivo è stata appena ufficializzata.

La primaverile stagione 3 di Rocket League

L’account twitter ufficiale di Rocket League ha dichiarato che la terza stagione di gioco comincerà il 7 aprile. Tra le novità che questa stagione porterà troviamo un nuovo DFH Stadium, ridisegnato per l’occasione, nuove automobili, nuovi oggetti, nuove sfide internet al gioco e molto molto altro ancora.

Sono stati annunciati anche due bundle comprendenti nuove macchine speciali: il bundle dedicato al mondo delle NASCAR e il bundle dedicato al mondo della Formula 1

Qui sopra trovate il trailer ufficiale; ricordiamo a tutti quanti che Rocket League è free to play e, come annunciato prima, è estremamente divertente.
Tra le caratteristiche del gioco troviamo anche la presenza del cross play tra le varie piattaforme di gioco, come a non volerci far mancare niente.

This post was published on 29 Marzo 2021 11:29

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…

GTA Online 2025: sta per arrivare l’aggiornamento più atteso

Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…