Oggi esce sul mercato il titolo di EA e Hazelight per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. It Takes Two è un’avventura puramente cooperativa, con un gameplay variegato e unico nel suo genere. Il titolo guiderà i videogiocatori nelle strane avventure di Cody e May, una coppia di coniugi che deve cooperare per salvare il proprio matrimonio. I due sono stati trasformati in bambole a causa di un incantesimo lanciato proprio dalla loro figlioletta e, per risolverlo, devono semplicemente cooperare attraverso un viaggio pieno di metaforiche situazioni che li vedrà protagonisti.
L’obiettivo di It Takes Two è quindi il gioco di squadra tra due personaggi. Si tratta di un platform cooperativo molto stratificato e avvincente dalla durata di 14-15 ore totali. Hazelight ci riprova a riproporre un titolo incentrato sul gioco di squadra, proprio come in passato. Il team di sviluppo è famoso grazie ad altri titoli eccellenti quali Brothers: A Tale of Two Sons e A Way Out.
Josef Fares, a capo del progetto, dichiara: “è un vero punto di svolta: una novità senza precedenti per il genere co-op. Ci saranno momenti in cui il titolo vi divertirà, altri in cui vi farà emozionare ed altri ancora in cui la frenesia del gameplay sarà tale da farvi accelerare il polso. Non vediamo l’ora di sentire cosa pensano i fan!”.
It Takes Two ha collezionato già una buona parte di recensioni positive da parte della critica; il titolo offre anche un “Pass Amici“. Tale Pass invita un amico del videogiocatore che ha acquistato il titolo ad unirsi in maniera totalmente gratuita. I giocatori possono anche provare il primo livello gratuitamente, senza dover scaricare il titolo principale. Vi ricordiamo che It Takes Two è disponibile al prezzo di 39,99€, i membri di EA Play possono inoltre ottenere il titolo con il 10% di sconto sull’acquisto digitale.
This post was published on 26 Marzo 2021 18:48
La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…
The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…
Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…