La tanto attesa stagione 4 di Fall Guys, annunciata qualche settimana fa da Mediatonic e Devolver Digital, è finalmente arrivata con tante novità! Ci troviamo nel 4041, un futuro molto colorato e synthwave, con nuovi round, nuove sfide e nuovi costumi (alcuni dei quali già preannunciati).
Fall Guys: Ultimate Knockout continua a divertire milioni e milioni di giocatori fin dalla scorsa estate, da quando con la sua strana formula da battle-royale alla Giochi Senza Frontiere ha infranto record su record su Steam e PlayStation 4.
Arrivati adesso alla stagione 4, a un passo dallo sbarco su Nintendo Switch e Xbox, Fall Guys introduce costumi di astronauti, alieni, man in black e altre particolarità che sicuramente vi aspettereste di trovare in un futuro super-colorato.
Ecco le nuove sfide introdotte negli intricati percorsi a round di Fall Guys:
Nella stagione 4 di Fall Guys arrivano anche due nuovi tipi di round: la Squad Race e la Squad Survival, due sfide con una modalità a squadre di 4 giocatori, dove quella che totalizza il minor numero di punti viene eliminata.
C’è anche una nuova funzionalità: le Daily Challenges, ossia delle sfide quotidiane da superare per guadagnare un po’ di Corone extra e… una nuova valuta di gioco, le Crown Shards (Frammenti di Corona). Collezionando 60 frammenti è possibile guadagnare un’intera Corona. Potete leggere le ulteriori migliorie della stagione 4 di Fall Guys dal sito ufficiale.
This post was published on 22 Marzo 2021 17:48
Adesso sanno anche muoversi perfettamente: la novità nel mondo dei robot che sta per cambiare…
La pubblicazione di NieR Automata ha cambiato le sorti dell'industria videoludica seguendo le parole dell'ex…
Contiene link d’affiliazione. Bandai Namco ci riprova, probabilmente un pizzico ubriaca dal successo enorme che…
Elon Musk non sembra star riuscendo nella sua impresa: invece degli amici sono i nemici…
C'è un posto dove fare la benzina costa davvero molto poco ed ora tutti quanti…
In questo nuovo Gamer's Digest passiamo in rassegna le novità del Nintendo Direct, e scopriamo…