Nonostante le continue polemiche che infuriano sulla decisione di Google di chiudere gli studi di sviluppo interni, Stadia continua imperterrita sulla strada del cloud gaming, esclusivamente dal lato dei servizi, e si prepara ad includere sulla piattaforma anche Resident Evil 7 Biohazard e il prossimo titolo horror in arrivo Resident Evil Village, con offerte imperdibili per entrambi i titoli.
Stadia ha annunciato il rilascio ufficiale di Resident Evil 7 Biohazard su Stadia, fissato per il 1 aprile – no, non è un pesce d’aprile – con una gold edition: al suo interno sarà presente il gioco base con i suoi due DLC, oltre che all’epilogo End of Zoe. Il tutto al prezzo base del gioco, senza costi in più. I giocatori di Stadia in questa maniera potranno ripercorrere le orme del protagonista Ethan Winters mentre conosce la simpaticissima famiglia Baker, mentre cerca sua moglie Mia scomparsa misteriosamente.
Resident Evil Village invece, ottavo capitolo della saga e sequel diretto di Biohazard, arriverà su Stadia proprio come un lancio multipiattaforma, quindi in contemporanea con le altre console. In questo gioco vedremo Ethan avventurarsi in una misteriosa città europea in cerca di risposte a quanto avvenuto nel precedente capitolo. Abbiamo già conosciuto qualcosina del gioco grazie a Capcom, tra cui l’altissima Lady Dimitrescu, ormai un meme vivente.
In altre parole Resident Evil Village arriverà proprio il 21 maggio, data di lancio ufficiale del gioco. I giocatori che pre-ordineranno Resident Evil Village su Stadia prima di questa data riceveranno GRATIS un’esclusiva Stadia Premiere Edition, che include una copia del gioco, un controller Stadia e un Chromecast Ultra. Praticamente la stessa offerta che ci fu con Cyberpunk 2077 e che ha fatto cambiare opinione a molti videogiocatori sulle performance di Stadia in positivo. Date un’occhiata all’offerta attuale.
Qualunque sia la piattaforma con cui giocherete a Resident Evil Biohazard e Resident Evil Village, sappiamo che Capcom vi farà sudare freddo con i suoi horror in prima persona.
This post was published on 22 Marzo 2021 17:11
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…