Come annunciato pochi giorni fa, ci sono buone notizie per quello che è stato definito uno dei migliori giochi narrativi degli ultimi anni: Disco Elysium – The Final Cut verrà lanciato il 30 marzo su PlayStation 5, PlayStation 4, Steam, GOG, Epic Games Store, App Store e Google Stadia, al prezzo di 34,99€.
La Final Cut sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli attuali proprietari di Disco Elysium. Una versione Xbox è prevista per l’estate.
L’aggiunta principale per questa versione del meraviglioso RPG è il doppiaggio completo, così come le nuove missioni a sfondo politico.
Ecco la descrizione ufficiale:
“Esplorate aree inedite, incontrate un cast ampliato di cittadini memorabili e lasciate un segno ancora più grande nel mondo, il tutto con miglioramenti al gameplay della ‘qualità della vita’ e una maggiore rigiocabilità”.
Ambientato in un futuro non distante, ferito da profonde lacerazioni politiche, in Disco Elysium vestiamo i panni di un detective affetto da amnesia bloccato da un quartiere in rivolta.
Sviluppato dalla polacca ZA/UM, il gioco è stato definito come uno dei più profondi giochi di ruolo degli ultimi anni, in grado di darci una libertà d’azione vista poche altre volte in un titolo del genere, e qualcosa ci dice che la sua “Final Cut” saprà dare ai giocatori ancor più occasioni di divertimento e di gameplay deliziosamente narrativo.
This post was published on 18 Marzo 2021 10:49
Un utente su Reddit ha segnalato la presenza di contenuti pornografici su Spotify. Com'è stato…
Il 2024 è stato l'anno del boom del mercato del ricondizionato, ma prima di acquistare…
Cofidis ha implementato la sua offerta grazie ad una proposta di estremo interesse che viene…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di Konami: il publisher pronto a rilanciare Silent Hill e…
Non fidatevi delle apparenze. Ecco un pc molto potente, anche se appare così compatto da…
Arrivano le prime grandi offerte di Instant Gaming nel 2025: sconti pazzeschi su Elden Ring,…