Lo scorso 25 Marzo 2019 avevamo assistito all’annuncio ufficiale di The Lord of the Rings: Gollum, un gioco ambientato nel vastissimo universo narrato tolkeniano con il celeberrimo Smeagol come protagonista. La release del videogame era fissata per il 2021 ma, al di là di qualche piccolissimo teaser, non si era saputo più nulla del titolo. Tutto questo fino ad oggi, quando Daedalic Entertainment ha affermato che il gioco sarà mostrato al prossimo Future Games Show, in cui verrà finalmente reso pubblico un gameplay dell’opera in questione.
Il Future Games Show è un evento online che si terrà il prossimo 25 Marzo ed in cui, stando alle dichiarazioni ufficiali, dovrebbero essere svelati almeno 40 videogame. Tuttavia, se la gran parte dell’evento (e degli “attori in scena”) è attualmente ignota, sappiamo che, nella sua finestra temporale di 15 minuti, Daedalic Entertainment ci mostrerà tanti nuovi dettagli su The Lord of the Rings: Gollum, la cui uscita è prevista nel corso del 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.
Di seguito, riportiamo le dichiarazioni rilasciate in merito dal fondatore e amministratore delegato di Daedalic, Carsten Fichtelmann.
“Abbiamo davvero apprezzato i primi due show di Future Games l’anno scorso, e siamo felici di poter inaugurare lo spettacolo questo mese. Non vediamo l’ora di introdurre nuovi giochi e raccontare ai fan di più su alcuni dei titoli che rilasceremo nel 2021 e oltre. Ci saranno anche delle sorprese. Non vediamo l’ora che arrivi il 25 marzo!”
Allo stato attuale, non sono disponibili molte informazioni sul videogame. Gli unici dati certi riguardano la totale estraneità del titolo rispetto a La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, e che The Lord of the Rings: Gollum sarà incentrato sulle vicende subito successive al ritrovamento dell’Anello del Potere da parte di Smeagol.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.
This post was published on 17 Marzo 2021 17:38
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…