Super+Bomberman+R+Online+gratis+e+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+Solid+Snake
player
/news/464878-super-bomberman-r-online-gratis-solid-snake.html/amp/
News

Super Bomberman R Online gratis e c’è anche Solid Snake

Konami ha appena rilasciato una graditissima sorpresa: Super Bomberman R Online per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC totalmente gratis, un battle-royale in cui è presente anche Solid Snake tra i personaggi aggiuntivi.

Il gioco era stato rilasciato precedentemente solo per Google Stadia nel settembre del 2020, ma adesso Konami è pronta a lanciare i suoi Bomber Brothers sulle altre piattaforme, il tutto sempre in modalità free-to-play.

Super Bomberman R Online è un classico party game dove ci si bombarda su un campo di battaglia ricco di rompicapo, tra power-up e bombe in grado di spazzare via i nemici. La modalità Battle 64 esclusiva di questo titolo offre un’esperienza battle-royale dove fino a 64 giocatori sono distribuiti su 16 campi di battaglia iniziali. Man mano che i livelli vengono superati e il numero di giocatori viene ridotto, i campi continuano a diminuire fino alla battaglia finale dove solo un Bomberman rimarrà in piedi.

In Super Bomberman R Online il giocatore ha accesso a più di 100 combinazioni di caratteristiche personalizzabili, tra costumi colorati, accessori, e, per la prima volta nella serie di Bomberman, perfino skin per le bombe, in grado di influenzare sia la bomba che l’esplosione stessa. È disponibile anche un Premium Pack opzionale che dà accesso a 14 personaggi aggiuntivi che rendono omaggio alle classiche saghe di Konami come Silent Hill, Metal Gear Solid, Castelvania e altre!

Il Premium Pack permette anche ai giocatori di creare la propria Stanza privata con set di regole personalizzabili. Oltre alla modalità Battle 64 c’è anche quella Standard con un massimo di 16 giocatori, e la Grand Prix dove i giocatori vengono divisi in due squadre di tre avversari per competere nel guadagnare più punti possibili dopo due turni di battaglie ed esplosioni.

Super Bomberman R Online è disponibile in maniera gratuita già adesso 16 marzo su tutte le console e su PC.

This post was published on 16 Marzo 2021 16:35

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…