The Last of Us e The Last of Us Parte 2 sono senza dubbio fra i giochi più amati delle ultime due generazioni, e non stupisce che artisti di tutto il mondo continuino a omaggiarla attraverso cosplay, fan-film e ovviamente fan-art. Oggi vi presentiamo il lavoro di IconicNephilim, alias David, un disegnatore che ha ricreato i momenti più salienti dei due giochi- dal laboratorio delle Luci alla magica sequenza dello zoo per arrivare alle (dis)avventure di Abby fra le rovine di Seattle– in una serie di illustrazioni dal titolo “The Journey”.
Ecco l’emozionante risultato:
Un vero e proprio viaggio commemorativo nella saga post-apocalittica e nella sua mitologia, in uno stile fotorealistico che riesce a ricreare l’art design del videogioco di Naughty Dog in maniera impressionante, grazie anche a composizioni che mettono in risalto gli iconici volti dei protagonisti.
In un certo senso, solo IconicNephilim (qui i suoi profili Twitter e Instagram) poteva portare a termine un’impresa del genere: David è infatti un volto familiare nella comunità di The Last of Us e non solo, e il suo profilo Instagram ha raccontato già molte volte alcuni lati dell’universo di Naughty Dog e molti altri (a cominciare da quello di WandaVision).
Fra le illustrazioni più suggestive troviamo quella che ritrae Ellie e Joel con le fattezze di Pedro Pascal e Bella Ramsey, o ancora quella con i protagonisti del gioco ritratti nello stile dei disegni del diario di Ellie.
Cosa ne pensate? anche voi amate omaggiare i personaggi dei vostri giochi preferiti?
This post was published on 16 Marzo 2021 9:52
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…