Immortals+Fenyx+Rising%3A+Miti+del+regno+d%26%238217%3Boriente+%7C+Annunciata+la+data+d%26%238217%3Buscita+del+nuovo+DLC
player
/news/464757-immortals-fenyx-rising-miti-regno-oriente-data-dlc-annuncio.html/amp/
News

Immortals Fenyx Rising: Miti del regno d’oriente | Annunciata la data d’uscita del nuovo DLC

Ubisoft ha annunciato che il DLC Miti del regno d’oriente del notevole Immortals Fenyx Rising (qui trovate la recensione del gioco, qui quella del DLC) uscirà per tutte le varie console il 25 marzo 2021.

Miti del regno d’oriente è il secondo dei tre DLC previsti per Immortals Fenyx Rising ed l’unico dei tre ad essere stato sviluppato interamente dalla software house Ubisoft Chengdu.
Il DLC impone un cambio di programma importante per il titolo, spostando l’avventura a migliaia di chilometri di distanza.

Immortals si sposta in oriente

Questa avventura sarà infatti caratterizzata da un nuovo mondo aperto, con personaggi e storia pesantemente ispirati al complesso pantheon della mitologia cinese. A cambiare sarà anche l’eroe, con un nuovo personaggio principale chiamato Ku dotato di uno stile di combattimento unico ispirato alle arti marziali. Anche le abilità saranno diverse da quelle utilizzate da Fenyx nel gioco e nel primo DLC.

Per allietare l’attesa ai Fan, Ubisoft ha realizzato una missione speciale nel gioco principale destinata a preparare i giocatori ai contenuti del nuovo DLC. Questa missione, chiamata We Are Not Alone, è disponibile gratuitamente anche per i giocatori che non hanno acquistato il DLC.

La missione è attivabile all’estremità meridionale della valle dell’eterna primavera ed è una sfida platform con un premio a tema per i giocatori che la completeranno. La missione è soltanto un antipasto per chiunque voglia immergersi poi nel DLC completo.

Discorso completamente diverso per il terzo DLC del titolo, ancora privo di data d’uscita.
Il terzo DLC previsto per Immortals Fenyx Rising si chiamerà The Lost Gods e avrà come protagonista un nuovo eroe di nome Ash, che è stato scelto da Fenyx per riportare indietro gli dei perduti. Questa espansione sarà caratterizzata da un gameplay con visuale top-down e da un nuovissimo sistema di combattimento simil brawler.

This post was published on 15 Marzo 2021 15:17

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…