The Outer Worlds è stato uno dei titoli “minori” più interessanti dello scorso anno, grazie al suo mettere insieme una solida formula rpg con un’ambientazione accattivante e ironica, e presto la sua offerta verrà rimpolpata dal suo secondo DLC, Murder on Eridanos, in uscita dopo il buon risultato del primo contenuto aggiuntivo, Pericolo su Gorgone.
Il DLC dovrebbe uscire già nelle prossime settimane come seconda parte del season pass di The Outer Worlds, e al momento Obsidian ha diffuso un tweet sul suo profilo Twitter in cui la nave del protagonista, la Unreliable, atterra su una piattaforma sospesa.
Come recita il tweet, è probabile che avremo qualche informazione in più nelle prossime ore.
Un altro “teaser” è stat un tweet che mostra un biglietto d’oro in stile Willy Wonka in arrivo da Rizzo, la corporazione del gioco che produce tutti i suoi cibi e bevande con purpleberry.
Non sappiamo molto altro del gioco, se non che questa seconda parte del season pass viene descritta come “l’ultima (e più bella!) avventura di Halcyon Helen”. Halcyon Helen è un personaggio fittizio nel mondo di The Outer Worlds, eroina di un serial di propaganda chiamato Terror on Monarch, quindi prevedere come verrà inserita nella trama è davvero difficile.
Il precedente DLC Pericolo su Gorgone aveva sorpreso per i suoi toni vicini a quelli di BioShock, e la critica lo aveva definito come un’ottima espansione al gioco base, anche se poco innovativo.
The Outer Worlds, uscito a ottobre 2019 pr Xbox One, PS4 e PC (e in seguito su Switch) è stato da molti definito l’erede di Fallout sia grazie alla comune discendenza da Obsidian, sia per le atmosfere bizzarre e retro-scifi. Qui la nostra recensione completa.
This post was published on 11 Marzo 2021 10:06
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…