Monster+Hunter+Rise+%7C+Sconfiggi+il+Magnamalo+nella+nuova+demo
player
/news/464112-monster-hunter-rise-magnamalo-nuova-demo.html/amp/
News

Monster Hunter Rise | Sconfiggi il Magnamalo nella nuova demo

Durante il Monster Hunter Digital Event dell’8 marzo, Capcom e Nintendo hanno condiviso nuove rivelazioni riguardo Monster Hunter Rise, il nuovo capitolo dei cacciatori di mostri in uscita esclusiva su Switch alla fine di questo mese, del quale è stata resa disponibile anche una nuova demo.

Il nuovo capitolo di Monster Hunter Rise si è presentato con un trailer chiamato “L’ultima speranza di Kamura“, visibile in alto, il quale ha mostrato elementi di trama uniti a qualche sprazzo di gameplay: mostri giganti, azione frenetica, fendenti di spade enormi e tanta carica drammatica sembrano contraddistinguere il nuovo capitolo dei cacciatori dei mostri.

Sappiamo già della presenza di novità come la cavalcabilità di alcuni mostri, funzione già introdotta nella precedente demo di Monster Hunter Rise di qualche settimana fa, e della possibilità di utilizzare gli insetti-filo per muovere i personaggi in verticalità. Adesso la Versione 2 della demo di Monster Hunter Rise, disponibile dall’11 marzo 2021, permetterà ai giocatori di poter affrontare il Magnamalo, uno dei mostri più temuti del gioco.

I giocatori che hanno già avuto l’opportunità di provare la prima demo possono semplicemente aggiornare il software in modo da aggiungere la nuova missione che li porterà dritti tra le fauci del Magnamalo. L’aggiornamento porterà i tentativi limitati dei giocatori a zero, permettendo in questa maniera di poter riprovare daccapo anche le altre missioni già note. Come la sua prima versione, anche la seconda demo infatti pone dei limiti temporali ai giocatori.

La missione del Magnamalo sarà da compiere nelle Rovine, la stessa ambientazione che ha visto le quest del Great Izuchi e del Mizutsune, due creature già comparse nella prima demo.

Leggi anche: Le Nintendo Switch e i Pro Controller di Monster Hunter Rise sono mostruosi

È stata presentata anche nuova modalità di gioco, Rampage: fino a quattro cacciatori diversi devono proteggere le porte della città da orde di creature, affidandosi non solo alle classiche armi e armature sempre in dotazione di ogni cacciatore ma anche posizionando strumenti e trappole, quasi come se fosse un Tower Defense in prima persona.

Nel corso del Monster Hunter Digital Event sono state rivelate anche notizie riguardo il supporto post-lancio di Monster Hunter Rise: nel corso di aprile 2021 arriverà già un primo update che porterà in gioco il Chameleos, un mostro enorme in grado di mimetizzarsi. Capcom ha parlato anche di Hunter Connect, un sistema che aiuta l’AI in fase di match-making per abbinare i giocatori in modalità cooperativa analizzando le loro statistiche di gioco.

Ricordiamo ai giocatori che è consigliabile non rimuovere i dati di salvataggio della demo perché comportano ricompense speciali per quando avrete il gioco completo, il cui rilascio è previsto il prossimo 26 marzo 2021 in esclusiva su Nintendo Switch.

This post was published on 8 Marzo 2021 16:44

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Il prossimo Google Maps sarà il migliore di sempre grazie a Pokémon Go

Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…