Il nuovo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot sarà incentrato sulle gesta di Trunks dal futuro e il suo arrivo dopo la morte di Goku, nell’arco narrativo alternativo proposto con lo special “La storia di Trunks” uscito nel 1993. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Questo DLC si apre con il triste scenario della morte del caro Son Goku a causa di una pregressa malattia cardiaca; il mondo è messo in ginocchio dagli attacchi dei fratelli cyborg C-17 e C-18, che hanno sconfitto tutti i guerrieri Z. Gli unici sopravvissuti sono Trunks, figlio di Vegeta e Bulma, e Gohan, ormai adulto, maestro del giovane saiyan dai capelli viola.
L’arrivo di questo nuovo arco narrativo in Dragon Ball Z: Kakarot è atteso per l’estate sulle piattaforme PS4, Xbox One e PC. Questo, andrà a completare il season pass in cui sono già presenti altri archi narrativi, tra cui uno dedicato al film La Battaglia degli Dei, uscito nel 2013. Gli eventi del film sono stati poi ampliati e raccontati nella nuova serie dedicata a Goku e compagni, DB Super. Tuttavia, il DLC dedicato a Beerus è poco più di un semplice add-on che amplia la sfida presente all’interno del titolo Bandai Namco, senza essere efficace a livello narrativo.
Qui il trailer del secondo story arc dedicato al titolo. Non vediamo l’ora di mettere le mani su questo nuovo DLC e giocare nei panni di Trunks del futuro che, successivamente, tornerà nel passato per curare Goku e avvertirlo dell’arrivo, imminente, dei temibili cyborg creati dal Dr. Gelo.
Voi attendete questo nuovo DLC? Qui la nostra recensione di Dragon Ball Z Kakarot.
This post was published on 8 Marzo 2021 11:45
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…