Ci è voluto un po’ di tempo e un paio di ritardi ma Outriders è quasi arrivato. Il titolo action di Square Enix e People Can Fly, software house che ha prodotto Bulletstorm, è ora disponibile ai videogiocatori tramite una demo che è stata già scaricata da due milioni di utenti.
La demo di Outriders è stata rilasciata il 25 febbraio e, ad oggi, Square Enix ha rivelato che la demo è stata scaricata da due milioni di videogiocatori e che sono al lavoro su una patch correttive pronte a risolvere alcuni problemi che qualche utente aveva segnalato, oltre ad una possibilità di aggiungere il motion blur e altre modifiche che andranno a correggere alcuni bug, velocizzare il matchmaking e frame-rate.
La software house People Can Fly ha messo a disposizione l’intero primo capitolo della campagna che si può giocare in solitaria o online, con altri due outriders; le classi presenti per i personaggi sono quattro: tecnomante, piromante, mistificatore o distruttore che possono combinare attacchi con armi e abilità fondamentali per la sopravvivenza in uno scenario bellico e post-apocalittico.
Outriders uscirà ufficialmente sul mercato il 1 aprile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X, PC e Google Stadia. La demo è disponibile su tutte le piattaforme meno che sul servizio offerto da Google.
This post was published on 5 Marzo 2021 12:42
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…