No+More+Heroes+1+e+2+per+Switch%3A+in+arrivo+l%26%238217%3Bedizione+fisica+delle+avventure+di+Travis
player
/news/463841-no-more-heroes-1-2-switch-edizione-fisica.html/amp/
News

No More Heroes 1 e 2 per Switch: in arrivo l’edizione fisica delle avventure di Travis

Con No More Heroes III le avventure di Travis Touchdown si preparano per proseguire ufficialmente su Nintendo Switch, ma presto avremo modo per tornare a recuperare anche i primi due episodi della serie con un tocco di stile, grazie a delle loro nuove edizioni fisiche.

Dopo essere usciti in formato digitale per Switch lo scorso autunno, No More Heroes e di No More Heroes 2: Desperate Struggle per Nintendo Switch arriveranno presto sul mercato in formato “cartaceo” grazie a una nuova operazione di Limited Run Games, entrambe al prezzo 34,99 dollari (al momento non conosciamo l’eventuale prezzo in euro) – con i preordini attivi dal 12 marzo all’11 aprile.

Sono previste anche edizioni da collezione di entrambi i giochi, con un sacco di chicche extra, a 69,99 dollari ciascuna. Inoltre, se pre-ordinate entrambe (al prezzo 134,99 dollari) nell’edizione “Santa Destroy Bundle”, inclusa nell’edizione ci sarà anche replica della bandiera della città di Santa Destroy.

Dato che queste uscite segnano anche il centesimo gioco fisico di Limited Run per Switch, per celebrare l’occasione il distributore americano metterà sul mercato alcune magliette a tema No More Heroes, che possono essere pre-ordinate dal sito web.

Intanto, imprevisti fisiologici permettendo No More Heroes III arriverà su Nintendo Switch la prossima estate, e in particolare il 27 agosto 2021, portando con sé una nuova ventata di follia. Il gioco è stato annunciato ai Game Awards 2019 . Ora, con le edizioni fisiche dei primi due giochi, potrete riunire la trilogia sul vostro scaffale dedicato ai giochi Switch, in bella vista.

This post was published on 5 Marzo 2021 10:25

Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore. Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman. Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood). Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play. È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Pubblicato da

Recent Posts

Gli aerei del futuro saranno migliori grazie a… dei piccioni robot!

L'aviazione civile andrà sempre a migliorarsi in futuro e lo farà grazie a dei piccioni…

Windows, 3 trucchi fenomenali per aumentare e stabilizzare la connessione Internet

Non sempre la connessione internet è stabile come vorremmo e come dovrebbe: ecco 3 trucchi…

Libretti Poste, occhio alla scadenza del 9 gennaio: riguarda tutti

Per tutti i possessori di Libretti Poste c'è una scadenza da tenere assolutamente a mente…

Le 4 migliori cuffie wireless in sconto per il Black Friday: cancellazione del rumore, durata e assistente vocale

Se siete alla ricerca di cuffie che uniscano l'ottima qualità a un prezzo incredibile, il…

Ufficiale Iliad: dopo 4 anni è finita

Non tutto è destinato a durare per sempre e in questo caso la parola fine…

Dragon Age: The Veilguard ha venduto benino ma meno di quest’altro grande gioco

Dopo le tante polemiche arrivano i primi dati per capire come sia andato, a livello…