Death+Stranding%3A+Extended+Edition%2C+annuncio+imminente%3F
player
/news/463781-death-stranding-extended-edition-annuncio-rumor.html/amp/
News

Death Stranding: Extended Edition, annuncio imminente?

Alcuni rumor in giro per internet vogliono che sia in dirittura d’arrivo una Extended Edition di Death Stranding, il primo videogioco realizzato da Kojima Productions, casa di sviluppo creata da Hideo Kojima, e pubblicato da Sony.

Death Stranding è un videogioco open-world ambientato negli ex Stati Uniti di in un futuro distopico e post-apocalittico dove la società ha cessato di esistere così come la conosciamo oggi. Il giocatore prende il ruolo di Sam Porter Bridges, interpretato dall’attore Norman Reedus, un corriere il cui compito è quello di fare da ponte comunicativo tra i pochi, diversi e sparpagliati nuclei abitativi del nuovo mondo. In tutto questo, tra comparse di attori famosi come Mads Mikkelsen, Guillermo del Toro, Léa Seydoux, Margaret Qualley e Lyndsay Wagner, c’è una minaccia mostruosa e paranormale che sta portando all’estinzione l’umanità.

Stando a un utente di ResetEra, Navtra, già noto per alcuni rumor riguardo il mondo Sony rivelatisi poi veri, l’Extended Edition è una versione di Death Stranding che verrà pubblicata sia su PlayStation 4 che PlayStation 5, ma che darà il meglio di sé sulla console next-gen.

Non si tratta solo di upgrade grafici e ottimizzazioni per la nuova generazione di console, Death Stranding: Extended Edition, come suggerisce il suo nome, conterrà anche contenuti di trama aggiuntivi. Siamo davanti pur sempre a rumor e speculazioni, ma secondo voi cosa ci sarebbe da espandere nel mondo di Death Stranding narrativamente parlando?

Vi ricordiamo che nel frattempo è in arrivo la traduzione inglese del libro di Hideo Kojima, già pubblicato in Giappone, e che di recente gli è stato cancellato un progetto horror seriale che probabilmente sarebbe stato esclusiva Stadia.

This post was published on 4 Marzo 2021 17:33

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Arcane 3? No, però il trailer della nuova stagione di League Of Legends gli si avvicina

Il trailer della nuova stagione di League of Legends è un indizio per Arcane 3?…

Elon Musk bara su Path of Exile 2? I giocatori mettono in dubbio i record del magnate americano

Elon Musk ha pagato qualcuno per giocare a Path Of Exile 2 al posto suo?…

San Valentino 2025, se vuoi stupire la tua metà scegli una di queste mete: veri nidi romantici

Quale idea migliore che organizzare un weekend romantico per San Valentino? Al di là di…

Perché non dovresti mai tenere una lattina aperta nel frigorifero

Le lattine sono molto utili per la conservazione degli alimenti, ma non va mai tenuta…

Tra Half Life 3 e GTA VI: quali sono le promesse del 2025

Torna il Gamer's Digest con un approfondimento sui titoli che potrebbero arrivare nel 2025 tra…

Google Lens, l’hai sempre usato al 10% delle sue potenzialità: i trucchi per ottenere il massimo

Google Lens è uno strumento interessante e che permette modi nuovi di cercare online quello…