Finalmente è arrivata la quinta stagione di Fortnite, portando all’interno del noto titolo di Epic Games importanti novità ludiche e dando una svolta al suo cast di personaggi.
Epic Games ha lavorato a stretto contatto con un grande numero di aziende per inserire all’interno del suo titolo le figure più spaiate.
Per cominciare abbiamo potuto assistere all’arrivo del mandaloriano e di baby Yoda, in futuro si parla di vedere personaggi noti come Kratos e molti altri.
Vediamo insieme come completare le sfide dedicate alla quattoricesima settimana di gioco
Impariamo insieme come completare tutte le sfide che Fortnite ci ha offerto a partire dalla quattordicesima settimana di gioco nel titolo di Epic Games.
Per completare questa sfida sarà semplicemente necessario prendere a picconate i vari alberi di cristallo che sono presenti in giro per la zona desertica centrale della mappa di gioco
Questa sfida chiede al giocatore di andare in giro per due location: Parco Pacifico e Scogliere Scoscese per collezionare libri di cucina. Per completare questa sfida vi consigliamo di andare a fare un giro sulla guida esclusiva che abbiamo creato per l ‘occasione.
Questa sfida chiede al giocatore di raccogliere, in tutta la mappa di gioco, otto tra frutti e ortaggi. Queste due tipologie di oggetti sono anche abbastanza comuni all’interno dell’isola di Fortnite. La frutta la si può trovare all’interno della location di Frutteto mentre per gli ortaggi vi consigliamo di andare a fare visita a Covo del cacciatore, nello specifico guardando l’orticello dietro la grande casa.
Questa sfida chiede al giocatore di accumulare 150 lingotti, la stessa risorsa che ci serve per assoldare i mercenari durante il corso delle partite normali. Questi lingotti si trovano semplicemente spaccando oggetti durante il corso delle varie partite, niente di terribilmente complicato da completare.
Questa sfida chiede al giocatore di esplorare abbastanza il mondo di gioco da trovare due differenti cucine di ristoranti. Per completare questa sfida vi consigliamo di andare a fare un giro sulla guida esclusiva che abbiamo creato per l ‘occasione.
Questa sfida è molto semplice e chiedere al giocatore di ottenere un veicolo qualsiasi presso la location di Sabbie Sudate e di andare a Parco Pacifico, senza mai scendere dal veicolo. Le due location sono collegate da un ponte soltanto quindi, in un certo senso, la strada è obbligata. Usate la mappa in calce a questo paragrafo per guidarvi.
Anche qua sfida molto semplice. Per completare questa richiesta dovremo semplicemente guidare un veicolo da un punto qualsiasi alla stazione di rifornimento di una delle due locations sopra specificate. Una volta fatto ciò dovremo semplicemente scendere dal veicolo premendo il tasto di interazione contestuale.
Questa sfida, esattamente come una sfida citata di poco sopra, chiede al giocatore di prendere un veicolo presso la location di Parco Pacifico e di guidare poi lo stesso verso Lago Languido. Per evitare problemi relativi all’affollamento della parte centrale della mappa, vi consigliamo di fare il giro lungo e passare nelle vicinanze di frutteto come nella mappa da noi realizzata per voi qui sopra.
L’arrivo di Galactus ha segnato la fine della quarta stagione di Fortnite Capitolo 2 e l’arrivo della quinta stagione, caratterizzata da una differente quantità di personaggi famosi all’interno del titolo.
Abbandonate (si pensa momentaneamente) le velleità marveliane della quarta stagione, Fortnite Stagione 5 promette una serie di crossover più ad ampio spettro grazie alla presenza del Mandaloriano e di Baby Yoda, per ora unici personaggi su licenza presenti all’interno del titolo.
Questa stagione sembra concentrarsi su di una lunga serie di meccaniche legate all’aggiunta degli NPC con cui parlare; questi ultimi saranno in grado di assegnare al giocatore delle taglie. Anche la mappa di gioco è cambiata, con l’aggiunta del punto zero che con il passare del tempo presumibilmente finirà per cambiare ancora di più il panorama ludico.
Al momento l’unica vera e propria novità ludica del titolo è la presenza di cristalli in grado di far warpare il giocatore quando questi prova ad effettuare un doppio salto.
Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!
This post was published on 4 Marzo 2021 17:25
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…