Il soulslike Mortal Shell arriva su PS5 e Xbox Series S|X oggi, 4 marzo 2021, grazie ad una versione Enhanced.
Questa nuova versione avrà un comparto tecnico del tutto migliorato, con una risoluzione 4K a 60fps su PS5 e Series X, mentre è fermo a 30fps per la piccola di casa Microsoft, texture di qualità superiore e, per quanto riguarda la console in bianco e nero di Sony, Mortal Shell supporterà totalmente il Dualsense. Sussuri e battiti cardiaci in-game vengono riproposti sulla rivoluzionaria periferica tramite feedback aptico.
Nessun costo aggiuntivo per questa nuova versione che sarà scaricabile in maniera del tutto gratuita. Mortal Shell è un soulslike che prende a piene mani stile di ambientazione e di gioco dai classici titoli curati da From Software, andando ad aggiungere qualche novità per quando riguarda il lato gameplay. Un titolo sicuramente apprezzato e dedicato a chi ama il genere e ha “fame” di un simil Dark Souls. Qui potete trovare la nostra recensione. Per gli amanti delle mod, invece, qualche modder si è divertito a sostituire il protagonista del titolo con Cloud Strife direttamente da Final Fantasy VII. Che ne pensate di un soulslike fatto dai personaggi di un JRPG?
Il canale di GameSpot ha pubblicato un gameplay dedicato alla versione enhanced dalla durata di otto minuti che pubblicheremo qui in calce.
This post was published on 4 Marzo 2021 11:27
Martyn Brown, co-fondatore di Team17 e autore dietro al franchise di Worms, è morto all'età…
Dopo aver esaminati i dati di vendita degli ultimi titoli usciti, Square Enix prende una…
Secondo Spotify, a dominare gli ascolti in Italia sono due generi musicali: i dati rivelano…
Su alcuni smartphone bisognerà dire addio al noto social network Whatsapp a partire dal mese…
Il destino di TikTok negli Stati Uniti potrebbe cambiare: la celebre piattaforma potrebbe non essere…
Come sarà il futuro in casa Sony? Siamo davvero arrivati già alle ultime battute per…