Il soulslike Mortal Shell arriva su PS5 e Xbox Series S|X oggi, 4 marzo 2021, grazie ad una versione Enhanced.
Questa nuova versione avrà un comparto tecnico del tutto migliorato, con una risoluzione 4K a 60fps su PS5 e Series X, mentre è fermo a 30fps per la piccola di casa Microsoft, texture di qualità superiore e, per quanto riguarda la console in bianco e nero di Sony, Mortal Shell supporterà totalmente il Dualsense. Sussuri e battiti cardiaci in-game vengono riproposti sulla rivoluzionaria periferica tramite feedback aptico.
Nessun costo aggiuntivo per questa nuova versione che sarà scaricabile in maniera del tutto gratuita. Mortal Shell è un soulslike che prende a piene mani stile di ambientazione e di gioco dai classici titoli curati da From Software, andando ad aggiungere qualche novità per quando riguarda il lato gameplay. Un titolo sicuramente apprezzato e dedicato a chi ama il genere e ha “fame” di un simil Dark Souls. Qui potete trovare la nostra recensione. Per gli amanti delle mod, invece, qualche modder si è divertito a sostituire il protagonista del titolo con Cloud Strife direttamente da Final Fantasy VII. Che ne pensate di un soulslike fatto dai personaggi di un JRPG?
Il canale di GameSpot ha pubblicato un gameplay dedicato alla versione enhanced dalla durata di otto minuti che pubblicheremo qui in calce.
This post was published on 4 Marzo 2021 11:27
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…