Cosa c’è dopo The Last of Us Parte II? Questa è la domanda che milioni di appassionati rivolgono quotidianamente a Neil Druckmann sul suo profilo Twitter, sperando in una risposta che, ovviamente, non può di certo arrivare sui social. Tuttavia il director, travolto dall’insistenza dei fan, ha voluto “sbottonarsi” un pochino, affermando che lo studio di sviluppo sta lavorando a “diverse cose belle” da svelare nel prossimo futuro, e che lui stesso non vede l’ora di farlo.
Come avrete notato dai pochissimi caratteri espressi nel “cinguettio”, Druckmann ha parlato di “diverse cose belle“; sulla base di queste parole, c’è da credere che Naughty Dog sia a lavoro su più di un progetto. Volendo partire dai dati “certi”, sappiamo che il developer è a lavoro sul multiplayer di The Last of Us Parte II; come tutti sappiamo, mentre in un primo momento il comparto online doveva debuttare insieme alla campagna single player, il progetto è diventato così vasto da essere letteralmente scorporato dal gioco principale, in modo da poter godere di uno sviluppo dedicato.
Inoltre, sappiamo che Naughty Dog sta assumendo nuovo personale per lo sviluppo di un videogame single player; ovviamente, non è dato sapere di cosa possa trattarsi, se di un titolo completamente nuovo o se invece di un sequel di uno dei franchise dello studio americano che, qualche tempo fa, ha dichiarato di essere stato molto vicino al reboot di Jak and Daxter.
Questa è la domanda che tantissimi si stanno ponendo. Tuttavia, lo studio è stato piuttosto ermetico sui suoi nuovi progetti, senza rilasciare il minimo indizio sui suoi piani. Sappiamo che Uncharted ha concluso la storia di Nathan Drake, così come lo stesso The Last of Us Parte II non presenta agganci per un eventuale sequel.
Allo stato attuale, escludendo il multiplayer online di TLOU2, è decisamente arduo immaginare cosa ci sia nella pentola di Naughty Dog. Non ci resta, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.
This post was published on 3 Marzo 2021 14:46
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…