Questo inquietante cosplay a tema Naruto mette in evidenza l’eterea nemica Kaguya Otsutsuki.
Come sappiamo, si tratta del nemico finale comparso nella serie animata Naruto: Shippuden, creata da Masashi Kishimoto: Kaguya si è rivelata essere l’ultimo ostacolo divino che Naruto e il suo gruppo ha dovuto affrontare prima di avviarsi alla degna conclusione della serie.
La scelta, da parte degli sceneggiatori, di scegliere propio Kaguya come protagonista del conflitto finale è stata una sorta di sorpresa per i fan, poiché la serie sembrava volgere più verso la lunga storia del clan Uchiha e alla sua relazione con Konoha. Quindi vedere un potente dio dello spazio emergere come nemico finale è stato un ultimo colpo di scena per il protagonista Naruto Uzumaki.
C’è da dire che il personaggio di Kaguya Otsutsuki ha aperto il franchise ad un intero nuovo universo di potenziali minacce (qualcosa di cui il sequel di Boruto: Naruto Next Generations sta attualmente esplorando in lungo e in largo).
Questo poiché si tratta di un villain molto diverso da qualunque altro personaggio visto nella serie fino a quel momento.
Già a partire dalle sembianze con cui si presenta ai nostri eroi, Kaguya Otsutsuki sembra essere una sorta di creatura eterea e ultraterrena che la makeup-artist e cosplayer Kleiner Pixel è stata in grado di sfruttare alla perfezione regalandoci un cosplay che mette in evidenza quanto temibile ed inquietante allo stesso tempo fosse Kaguya! Guardate qui sotto:
Il clan degli Otsutsuki ha finito per rivelarsi come uno dei cambiamenti più influenti per il franchise di Naruto nel suo complesso. Dopo l’introduzione di un nuovo tipo di nemico e di questo clan che vive nei recessi dello spazio, infatti, la serie è stata ampiamente circondata dal clan Otsutsuki nelle versioni successive. Innanzitutto, gli Otsutsuki hanno segnato il film finale di Naruto e poi sono anche un pezzo centrale e cruciale degli intrecci presenti nel sequel Boruto: Naruto Next Generations.
Anche se si è creato un certo dibattito tra i fan di Naruto sul ruolo di Kaguya nella storia quando è stata introdotta per la prima volta verso la fine di Naruto: Shippuden, adesso le acque sembrano essersi calmate, in quanto si è capito che il suo debutto è stato solo l’inizio di un grande arco narrativo che deve ancora snodarsi per bene.