Con la primavera appena dietro l’angolo, è tempo di aiutare a scacciare il freddo dell’inverno con un inebriante afflusso di nuove caratteristiche e contenuti per il Dota Plus. Con gli aggiornamenti delle Reliquie degli Eroi, le modifiche alla modalità Turbo, il consueto tesoro stagionale e nuove missioni e ricompense di gilda, c’è molto da esplorare per i membri del Dota Plus.
Le Reliquie degli Eroi di Dota Plus ora permettono ai giocatori di guadagnare esperienza bonus per il livello eroico, aumentando i valori delle loro statistiche. Ogni Reliquia dell’Eroe guadagna un livello ogni volta che si raggiunge un certo valore per quella specifica statistica. Per esempio, la Reliquia “Nemici massacrati” di Axe salirà di livello ogni 50 volte che ucciderai un nemico con la Lama Massacrante. Quando una Reliquia sale di livello, vedrai un effetto in-game che mostra la statistica, e guadagnerai anche esperienza per il livello eroico (Non per il livello dell’eroe durante una partita, niente game breaking qui). Le Reliquie comuni garantiscono 5 XP Eroe per ogni aumento di livello, mentre le Reliquie rare garantiscono 30 XP Eroe per ogni aumento di livello.
È stato anche rinnovato l’acquisto delle Reliquie degli Eroi. Ora si può scegliere di acquistare Reliquie comuni casuali per 1.600 Frammenti o Reliquie rare casuali per 8.000 frammenti. Indipendentemente dal tipo, non si riceveranno più duplicati durante l’acquisto.
Alcuni giocatori preferiscono il ritmo più veloce delle partite Turbo, quindi da ora in poi sia le Reliquie degli Eroi che le Sfide degli Eroi potranno guadagnate punti esperienza e migliorare anche in questa modalità. Le Reliquie dell’Eroe guadagneranno progressi durante le partite Turbo a metà della velocità delle normali partite di Dota, e i giocatori potranno guadagnare fino a 1 stella per le Sfide dell’eroe.
Il nuovo tesoro stagionale è arrivato, sempre in esclusiva per i membri del Dota Plus, acquistabile con i frammenti include nuovi set per Bloodseeker, Windranger, Clockwerk, Slark, Lich, Broodmother, Sand King, Drow Ranger, Pugna, Juggernaut, e Magnus, inoltre come ogni tesoro stagionale contiene un corriere molto raro che equipaggia una gemma prismatica casuale.
Anche una nuova serie di sfide stagionali è arrivata e permetterà nei prossimi tre mesi di guadagnare fino a 115.000 frammenti.
I membri delle gilde avranno inoltre accesso a nuovi spray, emoticon e suoni della chat radiale.
Domani ci aspetta inoltre un nuovo trailer di Dota Dragon’s Blood, la serie in arrivo a fine mese su Netflix, avete già visto lo scorso trailer?
This post was published on 1 Marzo 2021 20:34
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…