Dota+2%2C+aggiornamento+del+Dota+Plus+primavera+2021
player
/news/463437-dota-2-aggiornamento-del-dota-plus-primavera-2021.html/amp/
News

Dota 2, aggiornamento del Dota Plus primavera 2021

Con la primavera appena dietro l’angolo, è tempo di aiutare a scacciare il freddo dell’inverno con un inebriante afflusso di nuove caratteristiche e contenuti per il Dota Plus. Con gli aggiornamenti delle Reliquie degli Eroi, le modifiche alla modalità Turbo, il consueto tesoro stagionale e nuove missioni e ricompense di gilda, c’è molto da esplorare per i membri del Dota Plus.

Aggiornamento delle Reliquie degli Eroi

Le Reliquie degli Eroi di Dota Plus ora permettono ai giocatori di guadagnare esperienza bonus per il livello eroico, aumentando i valori delle loro statistiche. Ogni Reliquia dell’Eroe guadagna un livello ogni volta che si raggiunge un certo valore per quella specifica statistica. Per esempio, la Reliquia “Nemici massacrati” di Axe salirà di livello ogni 50 volte che ucciderai un nemico con la Lama Massacrante. Quando una Reliquia sale di livello, vedrai un effetto in-game che mostra la statistica, e guadagnerai anche esperienza per il livello eroico (Non per il livello dell’eroe durante una partita, niente game breaking qui). Le Reliquie comuni garantiscono 5 XP Eroe per ogni aumento di livello, mentre le Reliquie rare garantiscono 30 XP Eroe per ogni aumento di livello.

È stato anche rinnovato l’acquisto delle Reliquie degli Eroi. Ora si può scegliere di acquistare Reliquie comuni casuali per 1.600 Frammenti o Reliquie rare casuali per 8.000 frammenti. Indipendentemente dal tipo, non si riceveranno più duplicati durante l’acquisto.

Alcuni giocatori preferiscono il ritmo più veloce delle partite Turbo, quindi da ora in poi sia le Reliquie degli Eroi che le Sfide degli Eroi potranno guadagnate punti esperienza e migliorare anche in questa modalità. Le Reliquie dell’Eroe guadagneranno progressi durante le partite Turbo a metà della velocità delle normali partite di Dota, e i giocatori potranno guadagnare fino a 1 stella per le Sfide dell’eroe.

Tesoro stagionale

Il nuovo tesoro stagionale è arrivato, sempre in esclusiva per i membri del Dota Plus, acquistabile con i frammenti include nuovi set per Bloodseeker, Windranger, Clockwerk, Slark, Lich, Broodmother, Sand King, Drow Ranger, Pugna, Juggernaut, e Magnus, inoltre come ogni tesoro stagionale contiene un corriere molto raro che equipaggia una gemma prismatica casuale.

Anche una nuova serie di sfide stagionali è arrivata e permetterà nei prossimi tre mesi di guadagnare fino a 115.000 frammenti.
I membri delle gilde avranno inoltre accesso a nuovi spray, emoticon e suoni della chat radiale.

Domani ci aspetta inoltre un nuovo trailer di Dota Dragon’s Blood, la serie in arrivo a fine mese su Netflix, avete già visto lo scorso trailer?

This post was published on 1 Marzo 2021 20:34

Simone Mauro

Simone, classe '94, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino. Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti. Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Pubblicato da

Recent Posts

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…