Mytona ha rilasciato un nuovo screenshot e un video di gameplay per The Day Before.
Il video mostra uno sparatutto in terza persona multigiocatore ambientato in un mondo post apocalittico dove un gruppo di giocatori si trova ad esplorare quella che è una città abbandonata in fretta e furia, con veicoli ancora posteggiati lungo le strade. Dal video si evince come sia importante esplorare lo spazio intorno al giocatore e al proprio team per sopravvivere ed affrontare i nemici.
The Day Before è ambientato è ambientato in un’America mortale, post-pandemica, invasa da infetti affamati di carne e da sopravvissuti che si uccidono a vicenda per il cibo, le armi e le auto. I giocatori si sveglieranno da soli in un mondo che non ricordano più, cercando di trovare risposte e risorse per sopravvivere.
Al giocatore verrà lasciato il compito di esplorare luoghi bellissimi ma pericolosi, utilizzando veicoli dettagliati. Il mondo di gioco sarà liberamente esplorabile, con case e grattacieli visitabili e con automobili riparabili per i nostri scopi. A differenza di The Division (a cui palesemente il gioco si ispira), il titolo di Fntastic sembra puntare più su un certo tipo di realismo, cosa che è stata evidenziata anche dagli sviluppatori in diversi comunicati stampa dove si sottolinea la bontà delle armi e degli avversari.
The Day Before arriverà su PC e qui sotto trovate anche i requisiti, per capire se è necessario fare un upgrade alla propria macchina prima di giocarci davvero.
E si, lo ripetiamo, sembra davvero molto The Division: se vi sono piaciuti i videogiochi di Ubisoft questo potrebbe essere il modo
Requisiti minimi
Requisiti raccomandati
This post was published on 28 Febbraio 2021 11:05
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…