Skystone Games ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay ufficiale per il suo prossimo sparatutto tattico multiplayer dotato di, udite udite, ambientazione spaziale.
Boundary, questo il titolo del gioco, è stato mostrato con un breve trailer che ne mostra brevemente il gameplay a gravità zero.
Il gameplay mostrato all’IGN Fan Festival è un ottimo biglietto da visite per il prossimo sparatutto della software house americana. Boundary metterà i giocatori nei panni di astronauti pesantemente armati nello spazio, impegnati in feroci scontri a fuoco a gravità zero.
Il gioco sarà caratterizzato da loadout, armi e tipi di munizioni completamente personalizzabili. Inoltre, ci saranno 6 classi di astronauti tra cui i giocatori potranno scegliere in diverse modalità di gioco. Sarà come giocare alla famosa missione di call of duty: ghost senza doversi preoccupare di ricaricare ogni volta il salvataggio.
Le modalità che saranno disponibili al lancio sono: Free For All, Team Deathmatch, Facility Capture e Orbital Purge. Nel caso ve lo stiate chiedendo, Facility Capture e Orbital Purge saranno basate sul gameplay di Domination ed Elimination.
Il trailer mostra una grafica incredibile che, però, sembra essere particolarmente scalabile. Di seguito i requisiti di sistema per il titolo di Skystone.
Requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows7/8/10 64bit
- CPU: Intel i5-6400
- RAM: 8 GB RAM
- Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX 660/NVIDIA GeForce GTX 1050
- DirectX: Version 11
- Network: Broadband Internet connection
- Spazio su disco: 20 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati
- Sistema operativo: Windows7/8/10 64bit
- CPU: Intel i7-4770K
- RAM: 16 GB RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1060
- DirectX: Version 11
- Network: Broadband Internet connection
- Spazio su disco: 20 GB di spazio disponibile
Chiunque abbia un computer ben più performante di questi sopra descritti non dovrà preoccuparsi: Boundary sarà caratterizzato anche da effetti in Ray Tracing su PC. Chiunque sia curioso di vedere se la propria macchina può reggere il colpo può provare lo strumento per il benchmark del titolo.