Techland ha annunciato che il suo simulatore di apocalisse zombie con annesso parkour, Dying Light, è attualmente giocabile gratuitamente su Steam.
Da oggi e fino al 1° marzo, i giocatori PC possono scaricare Dying Light e giocarci. Un dato interessante è legato ai salvataggi del gioco: se i giocatori decideranno acquistare il gioco i progressi ottenuti durante il Free Weekend saranno trasferiti sulla versione completa del gioco senza dover armeggiare tra file di salvataggio e altro. Una comodità niente male.
Quando uscì nell’ormai lontano 2015, Dying Light soffriva terribilmente di problemi prestazionali legati all’utilizzo della CPU. Durante il corso dello stesso anno gli sviluppatori di Techland hanno sistemato tale problema, offrendo un videogioco tecnicamente diverso da quello che originariamente si era presentato sugli scaffali.
Clicca qui per provare Dying Light
Perché giocare Dying Light?
Dying Light è un FPS dotato di un’interessante ciclo giorno e notte, un sistema di movimento molto dinamico basato sul parkour e con un gameplay che ibrida brutalità e creatività, proponendosi come la versione migliorata (e più intelligente) di quel titolo che si era dimostrato essere Dead Island.
L’azienda Techland sta al momento ancora sviluppando Dying Light 2.
Lo sviluppo di quest’ultimo titolo è sempre più spesso tristemente noto per problemi di mismanaging e altre brutture tipiche da videogiochi sviluppati in mezzo al solito mare di problemi. La release del titolo è ancora incerta e, pertanto, non ci rimane che attendere pazientemente qualche novità, magari provando proprio il primo capitolo del brand se non sappiamo di che stiamo parlando.
This post was published on 27 Febbraio 2021 14:02
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…