Fatevi+scaldare+il+cuore+da+questo+cosplay+tra+persone+che+si+vogliono+bene+in+Horizon+Zero+Dawn
player
/news/463124-scaldare-cuore-cosplay-horizon-zero-dawn.html/amp/
News

Fatevi scaldare il cuore da questo cosplay tra persone che si vogliono bene in Horizon Zero Dawn

Prima che Sony decidesse di trasformare le sue esclusive Playstation in titoli multipiattaforma, Horizon era uno dei titoli più forti su cui la compagnia poteva puntare.

Le avventure open world di Aloy, in una luogo profondamente affascinante popolato da macchine gigantesche, hanno fatto breccia nel cuore di centinaia di migliaia di giocatori imponendosi come una delle esperienze da fare se si possiede una console Sony, il tutto nonostante qualche difettuccio.

Horizon Zero Dawn, sebbene sia tecnicamente enorme, non è il gioco più divertente della storia ed ha la recitazione dei personaggi un po… claudicante per così dire, tra facce non sempre convincenti e sguardi un po’ da pesce lesso. Questo fortunatamente non vale per i nostri personaggi principali che sono realizzati con un livello di attenzione ai dettagli di molto superiore alla media.

Leggi anche: Horizon Zero Dawn su PC è una gioia per gli occhi, parola di fotografo. La Recensione

Tra questi troviamo, oltre ad Aloy, anche il personaggio di Rost. Chiunque abbia almeno cominciato il gioco sa bene di quanto sia importante tale personaggio all’interno dell’alchimia del titolo ed è ben consapevole di quanto esso sia importante per la nostra protagonista.

Nel cosplay che abbiamo scelto oggi quello che andiamo a rivivere grazie ai artisti del caso, è un momento di tenere affetto padrigno/figlia tra i due: l’educazione alla caccia, saper tendere un arco, saper prendere la mira e concentrarsi. Per quanto ad una semplice lettura questi dati possano sembrarci sterili e poco utili, nel mondo di Horizon Zero Dawn i momenti tra Rost e Aloy rappresentano alcuni tra i cardini di un rapporto che sarà poi molto importante durante lo svolgimento del gioco.

Evitiamo comunque gli spoiler e godiamoci questo splendido cosplay, azzeccato in quasi tutto e capace di riportare in maniera fedele quei momenti con persone in carne e ossa. E non dimentichiamo di lasciare un like a @aliengynoid per l’impegno profuso.

This post was published on 2 Marzo 2021 9:00

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…