Ok, fin da subito ve lo diciamo: un po’ abbiamo mentito.
Mentito perché le action figures di cui stiamo parlando più che non essere mai uscite non sono mai direttamente esistite. Sono più complicate fotografie in cui un grande appassionato ha messo in piedi un teatrino incredibile per prestare omaggio al mondo di Miyazaki.
Anche se sono passati sei anni dal lancio di Bloodborne di From Software, il gioco continua a lasciare una scia di sangue incredibile sul volto di chi ha messo piede nella macabra Yharnam. Non siamo decisamente sorpresi dal successo enorme che l’ambientazione gotica e oscura del titolo ha avuto presso i giocatori, sia che si tratti di fan art pazzesche o di cosplay incredibili. Se facciamo parte di quelli che amano vedere i personaggi dei vidoeogiochi prendere vita, beh, questa volta abbiamo a che fare con del materiale che scotta.
Protagonista di questo articolo è il fotografo Nikolay Zharov.
Egli ha cucito insieme una serie sbalorditiva di alcuni dei migliori personaggi di Bloodborne mettendoli insieme in un set fotografico concettualmente molto interessante. La cosplayer Tina Morbid, il Cosplayer Shion e il cosplayer Zep Hindle si sono impegnati nell’interpretare rispettivamente il protagonista, Padre Gascoigne e Henryk il cacciatore mettendo insieme tre abiti meravigliosi.
Il colpo di genio è però nel setting: ciò che fa risaltare questo cosplay, ancora di più, è il modo in cui ogni personaggio è posto su di un piedistallo facendolo sembrare una action figure da collezione.
Questa è quella che possiamo definire una direzione creativa talentuosa messa in piedi dal fotografo, sicuramente capace di dire la sua quando si tratta di scattare foto di qualità.
Date un’occhiata alla galleria qui sotto e non dimenticate di mostrare un po’ di amore a questi cosplayer e al fotografo per questa fantastica impresa di cosplaying.
Da non perdere: Torna Playstation Home con 4 mesi di giochi gratis
This post was published on 1 Marzo 2021 20:00
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…