Qualcuno+si+sta+gi%C3%A0+portando+avanti+con+il+cosplay+del+Doomslayer+femmina
player
/news/462996-qualcuno-si-sta-gia-portando-avanti-con-il-cosplay-del-doomslayer-femmina.html/amp/
News

Qualcuno si sta già portando avanti con il cosplay del Doomslayer femmina

Non troppo tempo fa era uscita fuori la notizia che vedeva il director di Doom Eternal parlare di come, durante lo sviluppo, era stato davvero molto vicino ad ufficializzare la creazione e lo sviluppo di una doomslayer.

Del doomslayer donna alla fine non se ne fece nulla per una questione di tempo e risorse ma, come specificato dal game director di iD Software Hugo Martin, le idee per realizzare questo personaggio c’erano tutte. Il doomslayer avrebbe avuto le sue armi, il suo stile, la sua violenza: non sarebbe stato un semplice reskin del personaggio per come lo abbiamo conosciuto.

Mentre aspettiamo il secondo DLC di Doom per magari trovare qualche artwork ufficiale riguardante tale personaggio, una cosplayer lungimirante ha messo in piedi un’armatura da slayer incredibilmente ben fatta e sta migliorando di mese in mese la realizzazione del costume da massacratore di demoni.

Badate bene, non parliamo del classico genderbender con zinne in bella vista adatto ai like facili ma parliamo di un cosplay ragionato e ben realizzato, con un armatura estremamente simile a quella che c’è nel gioco finale. Il cosplay, purtroppo per noi, non è ancora terminato ma già dalle foto sembra promettere faville.

La cosplayer del caso è @madsfive, non particolarmente famosa nel giro ma meritevole di attenzione per aver portato nella vita reale un personaggio del genere senza scendere a particolari compromessi per quanto riguarda il risultato finale.

La cosplayer ha anche realizzato una serie di scatti destinati ad evidenziare alcuni particolari dello splendido cosplay, mostrando l’armatura in tutta la sua incredibile bellezza. È importante notare come ci sia stata molta cura nella riproduzione dei dettagli, cosa che non sempre si ritrova all’interno del mondo cosplay.

This post was published on 28 Febbraio 2021 17:00

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…