Cercate+un+po%26%238217%3B+di+testosterone%3F+Abbiamo+trovato+degli+artwork+bellissimi+di+Doom+Eternal+che+potrebbero+fare+al+caso+vostro
player
/news/462974-testosterone-artwork-doom-eternal-bello.html/amp/
News

Cercate un po’ di testosterone? Abbiamo trovato degli artwork bellissimi di Doom Eternal che potrebbero fare al caso vostro

Doom Eternal è uno dei videogiochi più interessanti e divertenti usciti nel corso del 2020 ed è, dal punto di vista visivo, una vera e propria perla totale.

I demoni dell’inferno sono muscolari oltre ogni misura e l’art direction di iD Software ha permesso ai demoni storici, come i Cacodemoni o i Baroni infernali di acquistare ancora più fascino del previsto mantenendo alcuni dei tratti tipici dei design originali.
Se c’è però un personaggio che ha acquisito ancora più fascino di quello che aveva in origine, esso è certamente lo slayer, protagonista assoluto delle vicende.

Il personaggio dello slayer, stavolta, ha un carisma notevolissimo anche se non ha linee di dialogo. Il protagonista di Doom Eternal dialoga unicamente utilizzando la sua forza e la sua determinazione, due qualità talmente imponenti da permettermi di distruggere un grandissimo numero di armate demoniache senza muovere ciglio.

Leggi anche: Doom Eternal The Ancient Gods Part 1 – Scheda tecnica

La determinazione dello slayer lo porterà addirittura a forare la superficie di un certo pianeta utilizzando un diavolo di cannone orbitale soltanto per raggiungere i propri scopi, per capire di che personaggio stiamo parlando.

Se il massacro interplanetario non ci dovesse aver gasato abbastanza e non abbiamo voglia di aspettare il secondo DLC del titolo, quello che possiamo fare è andare a guardare le fan art che molti talentuosi disegnatori hanno realizzato. Doom Eternal è un gioco dal fascino totale, uno di quelli che difficilmente si scorda dopo il primo approccio.

Gli autori delle fan art di cui parliamo oggi sono Infesth6, BrokenCreation e ExCharny.

Infesth6 è sicuramente l’autore del pezzo più teatrale tra i vari presenti su queste pagine, con un combattimento molto cinetico tra razziatore e slayer con armi epiche sullo sfondo di un luogo distrutto da cima a fondo.

Excharny invece prende la colorpalette di Ruiner per applicarla alla figura dello Slayer che ricarica la doppietta, un’accoppiata vincente che lascia presagire la totale violenza del gioco. In ultimo abbiamo BrokenCreation che, ispirandosi alle pose e alle definizioni di un certo fumetto americano, mette in piedi uno slayer granitico, violentissimo e pronto a farci fuoco letteralmente addosso.

Ora scusateci ma abbiamo dei cacodemoni da smembrare…

This post was published on 1 Marzo 2021 9:00

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…