In occasione dello State of Play del 25 Febbraio, Lorne Lanning è intervenuto per presentare un nuovo trailer su Oddworld: Soulstorm, la nuova avventura di Abe che, da improbabile eroe, è diventato il capo di una vera e propria rivolta contro i perfidi Glukkon ed i loro sgherri. Oltre a mostrarci tutta una serie di nuove feature, il filmato ci mostra la tanto attesa release date del gioco, fissata per il prossimo 06 Aprile 2021, per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Il gioco prenderà piede successivamente alle vicende narrate in New ‘n Tasty, e vedrà il nostro amato Abe tornare in una struttura dei Glukkon per aiutare altri suoi compagni di sventura ma, stavolta, ce ne saranno più di 1000 Mudokon da salvare dal loro infausto destino.
Lo storico sviluppatore della saga Oddworld ci presenta tutta una serie di nuove feature del gioco, che ci garantiranno tutta una serie di nuove possibilità con cui approcciare al gameplay. Innanzitutto, nel trailer si vede Abe utilizzare un’arma, cosa impossibile in precedenza; tuttavia, al nostro amichevole Mudokon di quartiere sono state concesse diverse nuove abilità, che gli consentiranno di rubare oggetti dai nemici addormentati e la possibilità di ricorrere al crafting per crearne di nuovi.
Ma non temete: il “canto” con cui Abe potrà prendere il controllo dei suoi avversari non è stato minimamente toccato, e rimarrà l’arma principale con cui potrete farvi strada tra i vari stage. A proposito di stage: in Soulstorm potremo muoverci al di fuori delle canoniche due dimensioni a cui ci aveva abituato la serie, avendo a che fare con tutta una serie di nuovi ostacoli e di nuove trappole.
Saremo dei “pacifisti” o degli “angeli della morte”? Solo noi potremo deciderlo, scegliendo di salvare tutte le vite possibili o sacrificandole sull’altare della vittoria.
Ricordiamo ai nostri lettori che Oddworld: Soulstorm uscirà il prossimo 06 Aprile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Nel caso in cui decideste di acquistare una copia per old gen, avrete automaticamente accesso alla sua versione current gen.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.
This post was published on 25 Febbraio 2021 23:52
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…