Nel corso dello State of Play di oggi è stato mostrato un nuovo video gameplay di Returnal, il roguelike-TPS sviluppato da Housemarque in esclusiva per PS5.
Interpreteremo una pilota atterrata su un misterioso pianeta a seguito della ricezione di un misterioso segnale radio denominato White Shadow. Il gioco prevede l’esplorazione del misterioso pianeta in cerca di indizi per risolvere il mistero. Durante queste scampagnate incapperemo in fasi di combattimento frenetico, caratterizzate dalla possibilità di effettuare veloci dash per scartare gli attacchi nemici e riposizionarci in modo favorevole.
Il combattimento sarà sempre impegnativo, a prescindere dal nostro grado di padronanza del genere, e non sarà raro essere uccisi: ma la morte sarà solo l’inizio.
Ad ogni reload, infatti, la mappa di gioco sarà differente, così come il numero ed il posizionamento dei nemici. Inoltre le mappe di gioco potranno celare potenziamenti in grado di variare istantaneamente lo stile di gioco, il che richiederà grande adattabilità da parte del giocatore, ricompensandolo al contempo con una maggiore versatilità. Gli sviluppatori promettono inoltre una narrativa di gioco intrigante, che si svelerà a poco a poco nel prosieguo dell’avventura ed invoglierà ad un’esplorazione certosina del mondo di gioco alla ricerca di indizi che possano gettare luce sul mistero del pianeta alieno.
Returnal arriverà nei negozi il prossimo 30 aprile, sull’ultima console di casa Sony. restate con noi per saperne di più!
This post was published on 25 Febbraio 2021 23:32
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…