Che Henry Cavill abbia un debole per videogiochi e cosine nerd è risaputo e Superman e The Witcher sono lì a ricordarcelo, ma presto potrebbe arrivare una conferma di peso: un suo post Instagram avrebbe svelato un inedito progetto su pellicola (non sappiamo se si tratti di una serie o di un film) su Mass Effect, al quale avrebbe preso parte.
Questo il post incriminato, la cui didascalia recita:
“Progetto segreto? O solo una manciata di carta con parole a caso su …. Immagino che dovrete aspettare e vedere”.
Presa dalla foga, la testata GamePressure ha dato analizzato attentamente il testo che Cavill tiene in mano nella foto e, con Focus Magic (software per schiarire e rendere nitide immagini confuse), ha rilevato alcuni termini legati a Mass Effect come Geth, Reaper e Tali’Zorah.
Si tratta ovviamente di una notizia da prendere con le pinze, anche perché tutta basata su indagini al limite del folle, ma la fama di Cavill è quella di un vero appassionato che vuole costantemente partecipare a progetti basati su grandi brand videoludici e, sapendo questo, l’ipotesi che abbia voluto mettere le mani su una possibile trasposizione di uno dei giochi narrativi per eccellenza sembra davvero credibile.
Certo già immaginiamo gli sguardi impauriti dei fan alla notizia di un prodotto di largo consumo su un universo come quello di Mass Effect, molto complesso e non facile da trattare. D’altro canto, qual momento migliore per mettere in cantiere un progetto del genere che la vigilia del lancio della Legendary Edition della trilogia originale e di un nuovo episodio della serie?
Intanto le riprese dell’altro grande progetto “nerd” di Cavill, il The Witcher di Netflix, sembra perennemente in ritardo a causa delle complicazioni dovute al Covid-19, e potrebbe non arrivare prima del 2022.
Cosa vi aspettate dalla seconda stagione? Avete apprezzato il lavoro di Henry Cavill nel ruolo di Geralt? Attendiamo i vostri commenti.
This post was published on 25 Febbraio 2021 10:52
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…