Sony ha annunciato recentemente che Days Gone di SIE Bend Studio sarebbe arrivato su PC. Curiosamente mentre Sony ha evitato di parlare di una data d’uscita precisa per il gioco, Steam ha fatto fin da subito troneggiare un certo 26 aprile come giorno X, rivelando di fatto la data d’uscita.
Non è tutto, in ogni caso, perché è stato confermato anche il supporto per monitor Ultra-wide e framerate sbloccato, una manna dal cielo specie per chi magari ha potuto provare il gioco soltanto su PS4 base (dove era abbastanza una chiavica, NDR).
Tra i miglioramenti visivi troviamo elementi come l’aumento del campo visivo, delle distanze di rendering del fogliame e la presenza di un nuovo livello di dettaglio, ancora più elevato di quello visto su PS4 Pro.
Ora arriva la parte interessante: i requisiti di sistema.
Per quanto riguarda i requisiti del PC, come minimo avremo bisogno di un Intel Core i5-2500K a 3,3GHz o di un AMD FX 6300 a 3,5GHz accoppiati con 8 GB di RAM e una Nvidia GeForce GTX 780 3 GB/AMD Radeon R9 290 4 GB.
Per quanto riguarda i requisiti consigliati, sono richiesti un Intel i7-4770K a 3.5GHz o Ryzen 5 1500X a 3.5GHz con 16 GB di RAM e una Nvidia GeForce GTX 1060 6 GB o AMD Radeon RX 580 8 GB. Un SSD è anche raccomandato per l’archiviazione.
Ecco uno schemino per i più pigri.
Minimo:
Raccomandato:
This post was published on 24 Febbraio 2021 12:55
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…