Quando+vedremo+Senua%26%238217%3Bs+Saga%3A+Hellblade+2%3F+Prima+di+quanto+pensiamo
player
/news/462600-senuas-saga-hellblade-2-gameplay.html/amp/
News

Quando vedremo Senua’s Saga: Hellblade 2? Prima di quanto pensiamo

Il 2021 videoludico è appena all’inizio ed in molti, moltissimi, attendono con ansia i tripla A che Sony, Microsoft e Nintendo hanno mostrato nei loro trailer ai vari showcase. Uno di questi è senza dubbio Senua’s Saga: Hellblade 2, il sequel di Hellblade: Senua’s Sacrifice. Del gioco si sa ancora pochissimo, se si esclude un’immagine in alta definizione della protagonista mostrata qualche tempo fa; eppure, il titolo in questione sembra finito al centro di alcuni rumor del web, che affermano che, già nell’arco di quest’anno, potremo vedere un primo gameplay.

A darne la notizie è stato Klobrille, un insider da sempre molto vicino alle vicende del mondo Microsoft (forse lo ricorderete per i leak riguardanti la serie di Gears of War). Secondo le informazioni in suo possesso, la release ufficiale di Hellblade 2 dovrebbe essere prevista per il 2022; tuttavia, è altamente probabile che già nell’arco dei prossimi mesi i fan potranno vedere un gameplay.

Il consiglio, in questi casi, è quello di sempre: prendete queste notizie con le pinze, perché si tratta di fonti non ufficiali.

Alla ricerca di un combat designer

Quella riportata appena su è, invece, una fonte attendibile al 100%: Ninja Theory sta cercando un combat designer che si occupi, per l’appunto, di sviluppare i combattimenti che i giocatori saranno chiamati ad affrontare in Senua’s Saga: Hellblade 2. Sia il team di sviluppo che Microsoft puntano tantissimo sul gioco e, proprio per questa ragione, stanno assumendo nuovo personale.

Unisciti al team di Ninja Theory in qualità di Combat Designer e ad aiutaci a rendere il combattimento di Senua’s Saga: Hellblade II un’esperienza indimenticabile.

Allo stato attuale, non sono molte altre le informazioni in nostro possesso sul nuovo gioco di Ninja Theory: sappiamo che il gioco si avvarrà delle prestazioni dell’Unreal Engine 5 e che punterà a sfruttare al massimo le potenzialità di Xbox Series X ed Xbox Series S, le due nuove console Microsoft.

Restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti in merito.

This post was published on 24 Febbraio 2021 11:14

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

The Electrum Archive | Recensione: un OSR che se la gioca tra Morrowind e Dune

Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…

Arriva lo Schermo del Master 2024 con il 100% di UX Design in più!

Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…

Digitale Terrestre, approda un nuovo canale in HD: di quale si tratta

Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…

Brutta sorpresa clienti Postemobile: chi si troverà accreditato l’extra

Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…

Le migliori offerte Dreame per il Black Friday: tutto il catalogo pulizia a prezzi folli

Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…

Brusco stop per Amadeus, chiude il programma: cosa farà ora

Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…